De Martino presenta il suo nuovo show “Affari tuoi” tra passato e tradizione
Stefano De Martino debutterà alla conduzione di “Affari tuoi” su Rai1 a settembre. Lui liquida le voci su un’amicizia con Arianna Meloni e su Belen Rodriguez, madre di suo figlio. Maria De Filippi lo ha incoraggiato e ora dovrà affrontare la difficile eredità di Amadeus. Il direttore Rai lo definisce la nuova “punta di diamante” dell’intrattenimento di prima serata. De Martino ringrazia e si dice felice di salire a bordo di Rai1. Da ballerino a conduttore, il suo percorso è stato inaspettatamente ricco. Chissà quale sarà il prossimo passo della sua carriera televisiva.
Stefano De Martino alla conduzione di “Affari Tuoi”
Stefano De Martino ha presentato la nuova edizione di “Affari Tuoi”, in cui lo vedremo alla conduzione per la prima volta, a partire da lunedì 2 settembre su Rai1. Le domande dei giornalisti hanno toccato diversi temi, tra cui la presunta amicizia con Arianna Meloni, tema che lui ha liquidato dicendo di non conoscerla. Anche riguardo alla sua relazione con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, ha risposto in modo breve, spiegando che i due hanno un rapporto cordiale come genitori separati.
Durante la presentazione del programma, De Martino ha anche parlato di Maria De Filippi, che lo ha incoraggiato a seguire la sua strada e ad essere se stesso. La nuova edizione di “Affari Tuoi” vede De Martino affrontare la difficile eredità di Amadeus, che potrebbe essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Marcello Ciannamea ha definito De Martino la nuova “punta di diamante” dell’Intrattenimento di prima serata.
De Martino ha ringraziato per l’opportunità di condurre il programma su Rai1, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida per la sua carriera. Ha raccontato di come il suo percorso abbia avuto inizio con la danza e di come sia stato rapito dal mondo televisivo, coltivando al tempo stesso un’ambizione che lo ha portato fino a questo momento. Il debutto alla conduzione di “Affari Tuoi” rappresenta per lui un traguardo importante, che lo porterà a fare compagnia agli italiani in una lunga maratona televisiva.
Stefano De Martino alla conduzione di “Affari tuoi”: le anticipazioni sulla nuova edizione
Stefano De Martino si prepara a debuttare come conduttore della nuova edizione di “Affari tuoi” su Rai1, prendendo il posto di Amadeus. Le domande dei giornalisti durante la presentazione del programma riguardano inevitabilmente la sua vita personale, in particolare la presunta amicizia con Arianna Meloni e il rapporto con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. De Martino, però, liquida entrambi gli argomenti con poche parole, sottolineando la sua relazione cordiale con entrambe le donne.
Il presentatore ha ricevuto l’incoraggiamento di Maria De Filippi, che lo ha esortato a seguire la sua strada e a essere se stesso. De Martino si ritiene pronto per questa nuova sfida e ringrazia la Rai per l’opportunità di condurre un programma in prima serata su Rai1, dopo aver costruito la sua carriera sulla seconda rete. Il suo percorso, partito dalla danza e passato per “Amici”, lo ha portato a crescere professionalmente e ad alimentare la sua ambizione nel mondo televisivo.
In questa edizione di “Affari tuoi” torneranno le vecchie scatole di cartone e il telefono fisso, in un’atmosfera vintage che ricorda le edizioni passate del programma. De Martino si dice entusiasta di affrontare la sfida di un programma quotidiano e di fare compagnia agli spettatori italiani. La nuova “punta di diamante” dell’intrattenimento di prima serata, come definito da Marcello Ciannamea, si prepara a conquistare il pubblico con la sua personalità e il suo entusiasmo.
Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it