Nunzia De Girolamo:-“Tradita dalla politica mentre ero all’apice del potere”
Nunzia De Girolamo, ex politica e giornalista, si racconterà stasera su Rai 2 nel talk show “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta. Dalla sua esperienza politica, durante la quale si sente tradita da mani femminili, alla sua vita privata con Francesco Boccia. La De Girolamo rivela conturbanti retroscena. Dalla carriera politica alle esperienze televisive, la sua transizione verso il mondo del piccolo schermo, fino alla possibilità di un matrimonio in chiesa con il marito. Una storia di cambiamenti e nuovi orizzonti per una donna forte e determinata che ha deciso di abbracciare nuove sfide e opportunità.
Vita tra politica e tradimenti
Nunzia De Girolamo sarà ospite questa sera su Rai 2 nel talk show condotto da Monica Setta, dove si racconterà a 360 gradi, parlando della sua vita politica e privata. Ex deputata e Ministra delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, la 48enne beneventana si confesserà sul suo radicale cambiamento di vita.
Dopo aver lasciato la politica nel 2018, Nunzia De Girolamo ha intrapreso una carriera nel mondo dei media, diventando giornalista pubblicista e opinionista televisiva. Il suo percorso è stato contrassegnato da alti e bassi, ma la De Girolamo non ha alcun rimpianto riguardo alla sua scelta di cambiare strada.
Nella preview del programma, la De Girolamo ha parlato di essere stata tradita dalla politica e da “manine femminili” mentre era malata a letto, durante una notte elettorale. Questo evento ha segnato una svolta nella sua carriera, spingendola verso nuove opportunità nel mondo dei media.
Tra le novità in arrivo nella vita della De Girolamo potrebbero esserci anche le tanto attese nozze in chiesa con il marito Francesco Boccia. Dopo essere diventati genitori, i due sembrano aver già in mente di celebrare il loro amore con un matrimonio religioso, mostrando una nuova pagina della loro storia.
Nunzia De Girolamo: tra politica e vita privata, una nuova direzione
Nunzia De Girolamo sarà ospite stasera su Rai 2 nel programma “Storie di donne al bivio”, condotto da Monica Setta. L’ex politica racconterà la sua vita tra i palazzi romani e il suo percorso personale, parlando apertamente della sua esperienza politica come deputata e ministra, ma anche della sua relazione con il collega Francesco Boccia. Nella preview del programma, la De Girolamo ha fornito interessanti spunti sul suo radicale cambiamento di vita.
Dopo non essere stata rieletta alle Elezioni del 2018, Nunzia De Girolamo ha deciso di abbandonare la politica e dedicarsi al giornalismo e alla televisione. Ha ammesso di essere stata “tradita dalla politica e da manine femminili” durante un momento difficile della sua vita, spiegando il motivo del suo allontanamento dal mondo politico. Da allora ha intrapreso una nuova carriera come giornalista pubblicista e opinionista televisiva.
La De Girolamo ha raccontato di come la politica abbia lasciato lei anziché il contrario, portandola a una nuova direzione professionale. Dopo diverse esperienze televisive, ha avuto modo di condurre alcuni programmi e trasmissioni, anche se non tutte sono state altrettanto fortunate. Nonostante tutto, non ha rimpianti e si dice aperta alle novità.
Tra le novità della sua vita potrebbe esserci anche un matrimonio in chiesa con il marito Francesco Boccia, con il quale ha una figlia di nome Gea. La De Girolamo ha svelato che il suo desiderio è quello di sposarsi in chiesa per far felice la sua famiglia, senza fornire ulteriori dettagli sulla possibile data del matrimonio. La sua vita sembra quindi prendere una nuova direzione, tra passato politico e futuro personale.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it