Selvaggia Lucarelli, Quindi incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammess… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Quindi incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammess… su Instagram incanta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e delle polemiche, un vero e proprio tornado mediatico che non risparmia nessuno con le sue frecciate taglienti e la sua ironia pungente. Con la sua verve e il suo sarcasmo, riesce a far ridere e allo stesso tempo riflettere su temi scottanti della società contemporanea.

Sempre pronta a scatenare discussioni e scontri, Selvaggia non ha paura di esprimere le sue opinioni in maniera diretta e senza peli sulla lingua, spesso mettendo in imbarazzo personaggi famosi e politici con le sue rivelazioni impietose. Ma dietro la sua facciata provocatoria si cela anche una donna intelligente e sensibile, capace di emozionare e coinvolgere il suo pubblico con le sue scritture e le sue battaglie sociali.

Con un look eccentrico e un carattere ribelle, Selvaggia Lucarelli si contraddistingue per la sua originalità e la sua autenticità, incantando e scandalizzando allo stesso tempo. Tra selfie senza filtro e commenti taglienti sui social media, riesce sempre a tenere alta l’attenzione su di sé, dimostrando che il gossip può essere anche un’arma per denunciare ingiustizie e ipocrisie.

Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai: tra scaramucce virtuali e battaglie sul web, questa giornalista e scrittrice è pronta a spaccare il mondo dell’intrattenimento con la sua verve impareggiabile. Siate pronti a seguirla in questa avventura piena di colpi di scena e sorprese!

Selvaggia Lucarelli e… Quindi incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammess…

Quindi incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammesso finalmente di essere stato lui il responsabile del furto nella gioielleria del centro commerciale. Dopo settimane di indagini e interrogatori, le autorità sono finalmente riuscite a ottenere una confessione da parte del ladro, il quale ha ammesso di aver agito da solo e di aver commesso il crimine per motivi economici. Le fotografie delle telecamere di sicurezza e le testimonianze dei testimoni hanno giocato un ruolo fondamentale nel riuscire a risolvere il mistero e a identificare il colpevole. Ora, il ladro dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e pagare per il danno causato alla gioielleria e ai suoi proprietari. La verità è finalmente emersa, portando un senso di giustizia e closure a tutti coloro coinvolti nel caso.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Quindi incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammesso di essere stato in contatto con positivi durante una partita di basket a cui aveva assistito e di aver fatto un molecolare. Mentre aspettava il risultato il 16 (come no, ci crediamo) ammette di essere andato a una serie di eventi ovviamente sempre senza mascherina.

Terminati gli eventi dice che gli è arrivato (sempre il 16) il risultato del test (positivo). A quel punto che fa, sta a casa?

No, ammette di essere uscito il 18 dicembre e di aver fatto un’intervista e lo shooting fotografico da positivo perché non voleva deludere il giornalista (preferiva infettarlo che dargli il dolore di un’intervista al telefono, certo). Naturalmente ha garantito di aver messo la mascherina a parte mentre scattavano le foto. Come no. Le sue foto con la mascherina vanno cercate col lanternino, tra parentesi.

Infine, dopo aver dichiarato al governo australiano di non essersi mosso da Belgrado nei 14 giorni precedenti il viaggio, ha ammesso di aver mentito sui suoi spostamenti, visto che lo avevano beccato in Spagna il 2 gennaio. “lo staff ha compilato male i moduli”, ha detto. “Succede, c’è una pandemia”, si è difeso. E certo. Siccome sono così elastici sui visti in Australia, sbagli pure a riferire dei tuoi viaggi negli ultimi 14 giorni.

Quindi, concludendo: la pandemia diventa un alibi per giustificare le palle al governo australiano ma l’avere il Covid non è un alibi per stare a casa e declinare inviti mondani e interviste durante una pandemia.

Un campione, sì. Di miseria umana, mescolata a goffaggine, delirio di onnipotenza e menefreghismo nei confronti della legge e della salute della collettività. È Gesù? Bene. Scelgo Barabba.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Quindi  incastrato da una serie di prove fotografiche e testimonianze, ha ammess...
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso lo sguardo ammirato e le mani che tremano, si percepisce una profonda emozione.

Dai lettori

Ah, ma quante perle di saggezza ci regala questo genio del nostro tempo! È riuscito a incastrarsi in una serie di prove fotografiche e testimonianze, ma tranquilli, è solo un piccolo intoppo nella sua genialità. Non poteva certo rinunciare a una partita di basket e a una serie di eventi mondani, anche se sapeva di essere positivo al Covid. E come dimenticare la sua bravura nel mentire al governo australiano sui suoi spostamenti? Ma non preoccupiamoci, perché lui ha sempre una scusa pronta: è solo una questione di sbagliare i moduli, niente di grave!

Insomma, una vera icona di menefreghismo e protagonismo, capace di infrangere tutte le regole senza alcun rimorso. Chissà, forse ha preso esempio da Gesù e la sua crocifissione, ma io preferisco scegliere Barabba in questo caso. Una vera e propria miscela di miseria umana e arroganza, da applaudire! Bravo!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!