Paolini passa al secondo turno degli Us Open, Sonego fuori dal torneo

Paolini passa al secondo turno degli Us Open, Sonego fuori dal torneo

Jasmine Paolini trionfa al Palermo Open Ladies WTA 250, poi si qualifica per il secondo turno agli US Open. Lorenzo Sonego esce al primo turno, mentre Mattia Bellucci elimina Wawrinka e Flavio Cobolli vince al debutto. Paolini sconfigge Andreescu in tre set e affronterà Pliskova. Sonego cade contro Tommy Paul, mentre Bellucci sfiderà O’Connell. Cobolli supera Duckworth per avanzare al secondo turno. Paolini si conferma in forma e pronta per l’ostacolo successivo, mentre gli altri italiani cercano di proseguire nel torneo. Sarà interessante seguire il loro percorso agli US Open.

Jasmine Paolini trionfa al Palermo Open Ladies WTA 250

Jasmine Paolini ha festeggiato il punto segnato al Palermo Open Ladies WTA 250 durante il WTA 250 Palermo Ladies Open, Internazionali di tennis a Palermo, in Italia, il 20 luglio 2023.

A New York (Stati Uniti), Jasmine Paolini si qualifica per il secondo turno degli US Open, il quarto e ultimo Slam della stagione. La giocatrice toscana, quinta testa di serie, ha sconfitto Bianca Andreescu con un punteggio di 6-7(5) 6-2 6-4 dopo due ore e 48 minuti di gioco. La sua prossima avversaria sarà l’ex numero uno del mondo, Karolina Pliskova. Nel frattempo, nel torneo maschile, esordio amaro per Lorenzo Sonego, sconfitto in quattro set dallo statunitense Tommy Paul.

Mattia Bellucci ha invece compiuto un’impresa, arrivando al secondo turno degli US Open eliminando Stan Wawrinka con un punteggio di 6-4 7-6(5) 6-3. Il prossimo ostacolo per Bellucci sarà l’australiano O’Connell. Flavio Cobolli ha debuttato con una vittoria, superando l’australiano James Duckworth con un punteggio di 6-1 4-6 6-4 6-4.

La vittoria di Jasmine Paolini al Palermo Open Ladies WTA 250 e le prestazioni dei tennisti italiani agli US Open dimostrano il talento e la determinazione degli atleti italiani sui campi internazionali.

Jasmine Paolini trionfa al Palermo Open Ladies WTA 250

Jasmine Paolini ha festeggiato il punto segnato all’Open Ladies WTA 250 di Palermo durante il WTA 250 Palermo Ladies Open, Tennis Internationals a Palermo, Italia, il 20 luglio 2023. Nel frattempo, a New York, Jasmine Paolini si è qualificata per il secondo turno degli US Open, il quarto e ultimo Slam della stagione. La quinta testa di serie toscana ha sconfitto Bianca Andreescu con un punteggio di 6-7(5) 6-2 6-4 dopo due ore e 48 minuti di gioco. Il prossimo avversario sarà l’ex numero uno del mondo Karolina Pliskova.

Dall’altra parte, l’esordio agli US Open è stato amaro per Lorenzo Sonego. Il tennista torinese, reduce dalla vittoria a Winston-Salem, è uscito subito dal torneo sconfitto in quattro set, dopo tre ore di gioco, dallo statunitense Tommy Paul, numero 14 del seeding, con un punteggio di 6-4 6-2 5-7 6-2. Tuttavia, c’è stata un’impresa per Mattia Bellucci, che ha raggiunto il secondo turno eliminando Stan Wawrinka con un punteggio di 6-4 7-6(5) 6-3. Il prossimo ostacolo sarà l’australiano O’Connell. Inoltre, Flavio Cobolli ha iniziato il torneo con una vittoria, superando l’australiano James Duckworth con un punteggio di 6-1 4-6 6-4 6-4.

In conclusione, il tennis italiano continua a regalare emozioni agli appassionati con prestazioni di alto livello sia nel circuito femminile che in quello maschile, garantendo spettacolo e suspance ad ogni match disputato.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *