“Non escludo di sposare la mia fidanzata” – Lorenzo Amoruso

“Non escludo di sposare la mia fidanzata” – Lorenzo Amoruso

0

Lorenzo Amoruso è pronto a convolare a nozze con Afarin Mirzaei, desiderando una cerimonia civile per rispettare le diverse religioni. Dopo la fine della sua storia con Manila Nazzaro, ha incontrato Afarin lo scorso estate, sviluppando un legame profondo nel tempo. Nonostante i loro 20 anni di differenza, la mentalità aperta di Afarin ha permesso loro di superare le barriere culturali. Originaria dell’Iran, si è trasferita in Italia per perseguire i suoi sogni di emancipazione e successo accademico. Ora, sta per laurearsi in Fashion Design, dimostrando determinazione e coraggio nella sua nuova vita in Europa.

Lorenzo Amoruso e la sua storia d’amore con Afarin Mirzaei

Voglia di nozze – Lorenzo Amoruso è innamorato di Afarin Mirzaei e sta seriamente considerando di sposarla. Tuttavia, riguardo alla cerimonia, Amoruso specifica: “Dovrebbe essere civile, dato che io sono cattolico e Affy è musulmana.” L’ex calciatore aveva quasi sposato la sua ex Manila Nazzaro, ma la loro storia si è conclusa nel peggiore dei modi.

Il primo incontro e la nascita della relazione – Dopo la fine della relazione con Nazzaro, Amoruso ha incontrato Afarin Mirzaei durante una giornata a Firenze. L’amore è nato gradualmente tra di loro, nonostante entrambi avessero appena terminato relazioni importanti. Con il passare del tempo, il legame tra di loro si è rafforzato sempre di più, fino a quando hanno deciso di non nascondere la loro relazione.

La storia di Afarin Mirazei – Nonostante la differenza di età di 20 anni, Amoruso e Mirzaei hanno superato ogni ostacolo. Afarin, iraniana, ha lasciato il suo Paese per costruirsi una nuova vita in Italia. Con il supporto della sua famiglia, ha studiato e lavorato duramente per emanciparsi. Attualmente, sta studiando Fashion Design all’Università di Firenze, dimostrando la sua determinazione nel realizzare i suoi sogni.

La storia d’amore di Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei

Lorenzo Amoruso è profondamente innamorato di Afarin Mirzaei e sta valutando seriamente di sposarla. Tuttavia, rispetto a una possibile cerimonia, ha specificato: “Dovrebbe essere civile, dato che io sono cattolico e Affy è musulmana”. Anche se in passato è stato vicino alle nozze con la sua ex compagna Manila Nazzaro, la loro relazione è finita nel peggiore dei modi.

Il primo incontro tra Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei è avvenuto mentre lui cercava di superare la delusione della fine della storia con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha raccontato che si sono conosciuti durante una giornata tranquilla a casa sua a Firenze, organizzata con amici. L’amore è sbocciato inaspettatamente e, nonostante nessuno dei due avesse inizialmente intenzione di iniziare una nuova relazione, la loro conoscenza si è approfondita nel tempo.

Nonostante i 20 anni di differenza d’età, Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei non hanno mai visto questo come un ostacolo. Afarin è iraniana e ha deciso di lasciare il suo paese per costruirsi una nuova vita in Italia. Ha dovuto adattarsi a una nuova realtà, lavorando e studiando per laurearsi in Fashion Design all’Università di Firenze.

La coppia ha affrontato diverse sfide insieme, ma la forza del loro amore li ha portati a decidere di non nascondere la loro relazione. Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei stanno costruendo un futuro insieme, basato sulla comprensione e sulla reciproca fiducia.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!