Michele Longobardi e Francesca Sorrentino scelgono di diventare tronisti: la risposta dei loro ex partecipanti.
Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sono i nuovi tronisti di Uomini & Donne, noti per il passato televisivo. Longobardi è stato corteggiatore nello show e Sorrentino ha partecipato a Temptation Island. Dopo l’annuncio, ex partner di entrambi hanno reagito in modo velenoso sui social. Sorrentino è stata tradita da Manuel Maura, con il quale aveva una relazione tossica già prima del reality. Maura potrebbe persino diventare un corteggiatore per riconquistarla. Francesca è giovane, lavora come tecnico della riabilitazione e arriva dalla provincia di Frosinone. La loro storia continua a far parlare.
I nuovi tronisti di Uomini & Donne
Due nuovi tronisti, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, sono stati recentemente annunciati per la popolare trasmissione televisiva Uomini & Donne. Questa novità ha suscitato parecchie discussioni, dato che entrambi sono personaggi noti al grande pubblico. Michele è stato un corteggiatore nel programma stesso, mentre Francesca ha partecipato a Temptation Island in passato.
Michele Longobardi ha corteggiato Manuela Carriero nello studio di Maria De Filippi, ma la reazione di quest’ultima all’annuncio è stata piuttosto velenosa. Allo stesso modo, Francesca Sorrentino ha partecipato a Temptation Island con Manuel Maura, il quale ha recentemente lasciato Francesca per un’altra ragazza, creando così una situazione molto dolorosa per lei.
La relazione tra Manuel e Francesca è stata sempre complicata e caratterizzata da ripetuti tradimenti da parte di lui. Non è escluso che Manuel possa tentare di riconquistare Francesca partecipando come corteggiatore nel programma televisivo.
Adesso Francesca, una giovane di 24 anni proveniente dalla provincia di Frosinone, si appresta a intraprendere il ruolo di tronista su Uomini & Donne. Durante il suo tempo libero, lavora nel campo della riabilitazione psichiatrica, dimostrando di essere una persona molto impegnata e determinata.
Due nuovi tronisti di Uomini & Donne: Michele Longobardi e Francesca Sorrentino
Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sono due dei nuovi tronisti di Uomini & Donne, entrambi già conosciuti per le loro partecipazioni passate ai programmi televisivi. Longobardi aveva corteggiato Manuela Carriero nello studio di Maria De Filippi, mentre Sorrentino era stata protagonista di Temptation Island.
Dopo l’annuncio della loro partecipazione, sono emerse reazioni sorprendenti dai loro ex partner. Manuela Carriero ha scritto in modo velenoso riguardo a Longobardi, suggerendo che ambiva a prendere il suo posto. Manuel Maura, ex fidanzato di Sorrentino, ha invece espresso sorpresa riguardo alla situazione.
La relazione fra Manuel Maura e Francesca Sorrentino è stata caratterizzata da alti e bassi, con lui che l’aveva già lasciata per altre ragazze in passato. La situazione si è fatta ancora più complicata quando ha intrapreso una relazione parallela senza che lei lo sapesse, portando alla fine della loro storia.
Nonostante le difficoltà del passato, Francesca Sorrentino ha deciso di lasciarsi alle spalle i momenti tossici e diventare tronista a Uomini & Donne. La sua storia con Maura potrebbe però complicare ulteriormente le cose, con la possibilità che lui diventi un corteggiatore per cercare di riconquistarla.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it