Selvaggia Lucarelli, “Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”. (cit…. su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”. (cit…. su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip, dei pettegolezzi e delle frecciatine taglienti. A prima vista sembra inosservabile, con i suoi occhiali da intellettuale e la sua aria da donna seria, ma basta seguirla su Instagram per capire che di serio ha ben poco. È come un fiume in piena, pronto a travolgerti con i suoi post pungenti e le sue opinioni spesso politicamente scorrette.

Con lei non ci si annoia mai, ogni giorno c’è una nuova polemica da affrontare, un nuovo personaggio da smascherare, un nuovo commento velenoso da fare. È come se avesse un radar per individuare le ipocrisie e le falsità del mondo dello spettacolo, pronta a denunciarle senza pietà.

Ma non lasciatevi ingannare dal suo atteggiamento da leonessa pronta a divorare le prede, sotto quella corazza c’è una donna sensibile e empatica, pronta a difendere chi è vittima di ingiustizie e soprusi.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di sarcasmo, intelligenza e sincerità, una figura polarizzante che non lascia indifferenti. E se ti siedi sulla sua panchina del “non mi va male”, preparati a essere scosso, scalfito e soprattutto divertito dalle sue frecciatine velenose ma sempre intelligenti.

Selvaggia Lucarelli e… “Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”. (cit….

“Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”, disse l’uomo con un’espressione scocciata. Era inutile tentare di convincerlo a prendersi cura dell’animale, era deciso a tenersi distante da qualsiasi coinvolgimento. La donna, delusa dalla reazione dell’uomo, si prese sulle spalle la responsabilità di accogliere il gatto nella sua casa. Da quel momento iniziò una nuova avventura insieme all’animale, che si rivelò essere un compagno affettuoso e divertente. L’uomo, nel vedere la felicità della donna e del gatto, capì che forse aveva sbagliato ad essere così categorico nella sua decisione. E così, piano piano, iniziò a essere coinvolto anche lui nella nuova vita che aveva portato in casa. Il gatto diventò presto il centro delle loro attenzioni e la famiglia si allargò in modo inaspettato e meraviglioso.

Selvaggia Lucarelli per i fan

“Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”. (cit. @lorenzo.biagiarelli)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”. (cit....
Selvaggia Lucarelli Fan: La sensazione di meraviglia che desta questa immagine è semplicemente travolgente.

Dai lettori

Ma come fate a non capire che il gatto è di Selvaggia Lucarelli e basta? Eppure è così ovvio, è proprio scritto nero su bianco da @lorenzo.biagiarelli! Ma vi siete mai chiesti se forse il gatto ha un contratto d’esclusiva con Selvaggia? Forse il gatto ha deciso di restare con lei solo per la fama e la fortuna che gli può garantire! Ecco perché dice “il gatto è vostro, io non c’entro nulla con questa decisione”, perché in realtà è lui il vero padrone e noi umani siamo solo dei suoi servitori! Selvaggia Lucarelli è solo uno strumento nelle zampe del gatto, e non abbiamo altro da fare che accettare la sua suprema volontà felina. A me sembra tutto chiaro, voi cosa ne pensate?

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *