Selvaggia Lucarelli, “Proprio a me”, il mio podcast sulle dipendenze affettive, ha avuto un successo … su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, l’influencer italiana più temuta dai vip e adorata dai fan. Con il suo stile unico e diretto, riesce a scuotere il mondo dello spettacolo con un semplice tweet o post su Instagram. La sua penna è affilata come una spada e il suo umorismo tagliente come un rasoio.
Nata per fare gossip, Selvaggia ha un fiuto infallibile per cogliere i retroscena più scottanti della cronaca rosa. Nessuno è al sicuro dalle sue frecciate, nemmeno i divi più intoccabili. Eppure, nonostante il suo atteggiamento da guerriera digitale, Selvaggia ha anche un lato dolce e sensibile che emerge nei suoi articoli più intimi e toccanti.
La sua parola d’ordine è: “se non puoi piacere a tutti, almeno fa’ ridere qualcuno”. E in effetti, con il suo sarcasmo irresistibile e il suo senso dell’umorismo tagliente, Selvaggia riesce sempre a far sorridere i suoi seguaci, anche quando si mette a tu per tu con le polemiche più accese.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un tornado: potente, imprevedibile e irresistibile. Non si sa mai cosa aspettarsi da lei, ma una cosa è certa: quando entra in scena, il gossip italiano non è più lo stesso.
Selvaggia Lucarelli e… “Proprio a me”, il mio podcast sulle dipendenze affettive, ha avuto un successo …
Il podcast “Proprio a me” sulle dipendenze affettive ha riscosso un successo sorprendente fin dal suo lancio. Ogni episodio affronta con grande sensibilità e profondità il tema delle relazioni tossiche e delle dipendenze emotive, offrendo spunti di riflessione e consigli pratici per chi si trova in una situazione simile.
Grazie alla sua autenticità e alla capacità di creare un ambiente di fiducia e sostegno, il podcast ha conquistato un vasto pubblico che si identifica nelle storie narrate e trova conforto nell’ascoltare esperienze simili alle proprie.
La conduzione empatica e competente dell’host ha contribuito a creare un forte legame con gli ascoltatori, che hanno apprezzato la sincerità e la delicatezza con cui vengono trattati argomenti così delicati e complessi. “Proprio a me” si è dimostrato un prezioso alleato per chiunque stia affrontando problemi legati alle dipendenze affettive.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
“Proprio a me”, il mio podcast sulle dipendenze affettive, ha avuto un successo che non immaginavo e forse, fino a questo punto, neppure @choramedia che mi ha dato questa bella opportunità di realizzarlo. Le persone continuano a scaricarlo (forse arriviamo a 1 milione di download tra un po’), viene consigliato da insegnanti, psicologi, c’è perfino il simpatico Don Max a Primavalle che lo consiglia ai corsi prematrimoniali e non solo. Ricevo centinaia di messaggi di persone che mi dicono di aver compreso quello che hanno attraversato o stanno attraversando, persone che hanno deciso di interrompere finalmente una relazione tossica o che sono riuscite a dare un nome al loro dolore, che hanno deciso di iniziare una terapia. Persone, perfino, che si sono riconosciute non solo nella parte soccombente, ma anche in quella del manipolatore. Sono felice che questo tema sia ora anche molto discusso sui social, leggo però delle profonde inesattezze qua e là soprattutto sull’abusato tema “narcisismo” e “narcisisti” nonché la tendenza a creare pagine che scaricano ogni responsabilità sull’altro. Sul cattivo. Oggi insieme a @ameyacanovi, la psicologa che mi ha accompagnata nell’ultima puntata di Proprio a me, faremo una diretta proprio su questo. Sull’importanza di lavorare prima su noi stessi. Di capire non tanto cosa non va nell’altro o nella relazione, ma magari in noi. Di SPOSTARE LO SGUARDO. Vi aspettiamo qui per una diretta alle 18,30! SE NON LO AVETE ANCORA ASCOLTATO LINK IN BIO.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Meraviglia e ammirazione di fronte a tanta bellezza.
Dai lettori Sono così felice del successo del mio podcast sulle dipendenze affettive, che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno! Persino Don Max a Primavalle lo consiglia ai corsi prematrimoniali, figurati! Le persone continuano a seguirlo, arriviamo quasi a 1 milione di download, wow! Ricevo messaggi commoventi da persone che finalmente hanno trovato la forza di uscire da una relazione tossica. E poi ci sono anche quelli che si riconoscono come manipolatori, un vero peccato che sul tema del narcisismo e dei narcisisti ci siano tante inesattezze in giro. Ma tranquilli, insieme alla mia psicologa faremo una diretta per chiarire tutto! Spostiamo lo sguardo su noi stessi, capiamo cosa non va in noi prima di dare la colpa agli altri. Vi aspetto alla diretta, non mancate! #ProprioAMe #SelvaggiaRules
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip