I rapporti di Belen Rodriguez: una reazione inaspettata

I rapporti di Belen Rodriguez: una reazione inaspettata

Nella nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino al posto di Amadeus, Belen Rodriguez ha commentato ironicamente il debutto dell’ex ballerino come conduttore. Nonostante la frecciatina, i rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere più distesi negli ultimi mesi, con De Martino che conferma che va tutto bene tra loro. Rodriguez appare ora serena e innamorata del suo nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. La puntata d’esordio ha registrato ottimi ascolti, con più di 4 milioni di telespettatori e il 25% di share. I due ex coniugi sembrano aver voltato pagina e avere un rapporto cordiale e sano.

Belen Rodriguez commenta la conduzione di Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Lunedì 2 settembre 2024 ha preso il via la nuova edizione di Affari Tuoi con Stefano De Martino alla conduzione, al posto di Amadeus. L’esordio del ex ballerino come conduttore su Rai1 ha registrato un ottimo successo di ascolti, con più di 4 milioni di telespettatori e uno share del 25%. Numerose personalità del mondo dello spettacolo hanno fatto i complimenti al conduttore e ora è arrivato il commento di Belen Rodriguez.

La showgirl ha risposto con ironia a un commento su Instagram riguardo alla sua partecipazione al programma: “Non sono stati buon affari,” ha scritto con un emoticon simpatica. Questa frecciatina leggera dimostra che i rapporti tra Belen e Stefano sono oggi molto distesi, lontani dai tempi in cui si scambiavano accuse sui social e nelle interviste.

I rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere migliorati negli ultimi mesi, come ha confermato lo stesso conduttore durante una recente conferenza stampa. Stefano ha dichiarato che attualmente non ci sono problemi tra loro e che il rapporto è cordiale e sano. Entrambi sono genitori separati che amano il loro figlio e sembrano aver voltato pagina. Belen appare oggi serena e innamorata del suo nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano.

Belan Rodriguez commenta la conduzione di Stefano De Martino a Affari Tuoi

Lunedì 2 settembre 2024 è stata la data di debutto di Stefano De Martino come conduttore di Affari Tuoi su Rai1, suscitando grandi aspettative per il suo esordio televisivo. Gli ascolti sono stati molto positivi, con oltre 4 milioni di telespettatori e uno share del 25%. Numerose celebrità hanno voluto fare gli auguri al conduttore, tra cui anche l’ex moglie Belen Rodriguez.

Belen ha commentato la conduzione di De Martino con una frecciatina su un post social, in risposta a un fan che chiedeva di vederla anche lei ad Affari Tuoi. Con ironia, Belen ha risposto: “Non sono stati buoni affari” seguito da un emoticon divertente. Questo commento, seppur scherzoso, mostra una relazione cordiale tra i due ex coniugi, che hanno superato le polemiche del passato.

I rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere migliorati negli ultimi mesi. Durante una conferenza stampa, De Martino ha dichiarato che la loro relazione è ora sana e tranquilla. I due genitori separati si rispettano reciprocamente e hanno un rapporto cordiale, centrato sull’amore per il loro figlio. Belen ha trovato la serenità e l’amore con il suo nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano, mentre Stefano si è dedicato con successo alla conduzione televisiva.

In definitiva, la frecciatina di Belen verso Stefano a proposito della sua conduzione a Affari Tuoi è stata un momento di leggera ironia che riflette la distensione attuale tra i due ex coniugi. Ora entrambi sono concentrati sulle proprie carriere e sul benessere del figlio, lasciandosi alle spalle le controversie del passato.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *