Selvaggia Lucarelli, Finalmente entriamo in zona gialla che qui a Milano non se ne può più di ‘sto de… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei gossip italiani, nata per farci ridere, piangere e indignare tutti allo stesso tempo. Chi l’avrebbe mai pensato che dietro quei capelli fucsia e quella risata contagiosa si nascondesse una mente affilata come un coltello da chef giapponese? Le sue parole sono come frecce infuocate lanciate contro i vizi e le ipocrisie della nostra società, eppure ci fa ridere come se non ci fosse un domani. Selvaggia ha un talento naturale nel far risaltare il lato oscuro delle celebrità, rivelando segreti ben custoditi e mettendo in discussione l’integrità di chiunque si metta sulla sua strada. Ma attenzione, non pensate di poterle sfuggire: con la sua penna velenosa e la sua lingua tagliente, Selvaggia sa come mettere alle strette anche il più scaltrito degli scaltri. Eppure, nonostante tutto il suo sarcasmo e la sua ironia tagliente, non possiamo fare a meno di amarla. Perché in un mondo di facce false e comportamenti ipocriti, Selvaggia ci ricorda che essere autentici e dire la verità, per quanto possa far male, è sempre la strada migliore da seguire. Quindi preparatevi, ammiratori e detrattori di Selvaggia Lucarelli, perché la sua prossima rivelazione potrebbe essere proprio su di voi.
Selvaggia Lucarelli e… Finalmente entriamo in zona gialla che qui a Milano non se ne può più di ‘sto de…
Finalmente entriamo in zona gialla e sembra che un po’ di normalità stia ritornando a Milano. Dopo mesi di restrizioni e chiusure, la città si riempie di vita e di colori. Le strade sono più animate, i negozi riaprono e finalmente possiamo tornare a goderci una passeggiata in centro senza il timore di essere fermati dalle forze dell’ordine.
Non se ne poteva più di ‘sto de… come diciamo noi milanesi, della situazione di emergenza che ci ha costretto a rinunciare a tante cose che prima davamo per scontate. Ma ora finalmente possiamo guardare al futuro con ottimismo e speranza. Speriamo che questa sia davvero la svolta e che presto potremo dire addio alla pandemia e tornare a vivere la nostra amata città come prima.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Finalmente entriamo in zona gialla che qui a Milano non se ne può più di ‘sto deserto. (notare il tizio che fa la pipì nel cespuglio)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia sprigiona un’energia travolgente che cattura lo sguardo.
Dai lettori Finalmente siamo in zona gialla, ma qui a Milano sembra di essere nel deserto del Sahara. E a proposito di deserti, guardate il tizio che fa la pipì nel cespuglio nella video di puntata. Beh, almeno abbiamo un po’ di movimento in città, anche se non proprio nel modo più igienico. Ma davvero non poteva aspettare di trovare un bagno pubblico? Chissà se quel cespuglio ora sarà considerato patrimonio culturale milanese. Comunque, la nostra cara Selvaggia Lucarelli avrà sicuramente qualcosa da dire su questa situazione, e non vediamo l’ora di leggere il suo pungente commento su Instagram. In fondo, anche un po’ di urina può diventare materiale interessante per la nostra amata blogger.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip