Mara Venier ritorna su Domenica In il 15 settembre con conferme e novità

Mara Venier ritorna su Domenica In il 15 settembre con conferme e novità

0

La nuova stagione di Domenica In, condotta da Mara Venier, dovrebbe iniziare il prossimo 15 settembre su Raiuno. Nonostante alcuni problemi di salute, la conduttrice ribadisce la sua volontà di divertire il pubblico con momenti di svago, ospiti musicali, interviste e un nuovo studio scenografico. Nonostante debba operarsi all’occhio, Mara Venier non deluderà i suoi fan e si prepara per un ritorno in grande stile. La nuova programmazione è confermata e gli spettatori possono già aspettarsi grandi novità e conferme, tra cui il gioco a montepremi che coinvolgerà il pubblico a casa.

La nuova stagione di Domenica In inizia il 15 settembre

La tanto attesa nuova stagione di Domenica In dovrebbe iniziare il prossimo 15 settembre su Raiuno, con Mara Venier alla guida del programma. Nonostante alcuni problemi di salute, come l’operazione all’occhio, la conduttrice è determinata a tornare in tv per regalare al pubblico momenti di allegria e intrattenimento.

La novità più attesa della prossima stagione è il nuovo studio, completamente rinnovato dal punto di vista scenografico, che ospiterà momenti di svago, giochi a montepremi per il pubblico a casa, ospiti musicali e tante interviste. Mara Venier spera di offrire al pubblico una Domenica In ancora più piacevole e divertente, con alcune sorprese in serbo.

Nonostante i problemi di salute che hanno afflitto la conduttrice, Mara Venier non ha intenzione di deludere i suoi fan e sta facendo tutto il possibile per essere pronta per il ritorno in tv. La sua solita ironia, entusiasmo e sensibilità rendono Mara Venier amatissima dal pubblico, che non vede l’ora di rivederla sullo schermo.

La data del 15 settembre è quindi segnata sul calendario di tutti gli appassionati di Domenica In, pronti a gustarsi le novità e le conferme della prossima stagione con Mara Venier alla guida. La conduttrice è determinata a fare della sua ultima stagione una delle migliori, regalando al pubblico momenti indimenticabili di tv.

La nuova stagione di Domenica In con Mara Venier

Manca davvero poco per la nuova stagione di Domenica In che, salvo colpi di scena e clamorosi ribaltoni di palinsesto tornerà su Raiuno dal prossimo 15 settembre con Mara Venier alla guida. Sarà l’ultima stagione condotta da Zia Mara, quest’anno alle prese con diversi problemi di salute (l’operazione all’occhio, ndr) che però non hanno compromesso la sua voglia di matta di divertirsi col pubblico. Stando alle anticipazioni della nuova stagione, apprendiamo che ci sarà un nuovo studio, completamente rinnovato dal punto di vista scenografico. Non mancheranno i momenti di svago nel salotto di Zia Mara, come il gioco a montepremi che coinvolgerà il pubblico a casa. Ci saranno inoltre ospiti musicali e tante interviste. Previste dunque grandi novità e anche alcune conferme, con la conduttrice che spera di offrire al pubblico una Domenica In piacevole e divertente. Mara Venier torna con Domenica In dal 15 settembre?

Ma come sta Mara Venier? La nuova stagione di Domenica In inizia il 15 settembre? La programmazione è chiara, anche se in questi giorni la celebre conduttrice pare sia molto “impegnata” per via dei problemi all’occhio. “Dovrà operarsi ancora”, si legge sul magazine Oggi. Ma Mara Venier non ha intenzione di mollare la presa, né di deludere i suoi fan in vista del ritorno in scena. “È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”, ha raccontato la Venier a Dagospia, parlando della sua situazione e della sua estate in solitudine. Domenica In, dunque, può aspettare, almeno fino al prossimo 15 settembre che non è poi così lontano. Siamo certi che in un modo o nell’altro Mara Venier farà di tutto per esserci, con la sua solita ironia contagiosa, il suo entusiasmo e la sua sensibilità.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!