Esordio trionfale per la Juve in Champions League: 3-1 contro il Psv con un eurogol di Yildiz

Esordio trionfale per la Juve in Champions League: 3-1 contro il Psv con un eurogol di Yildiz

La Juventus ha iniziato la nuova Champions League con una vittoria 3-1 contro il PSV Eindhoven. Il gol storico di Yildiz ha aperto le marcature, seguito da McKennie e Gonzalez. Nonostante un momento di distrazione che ha permesso al PSV di segnare, la squadra ha dominato la partita. Il debutto vincente di Yildiz in Champions ha superato il record di Del Piero come il più giovane marcatore bianconero nella competizione. Nonostante qualche occasione mancata nel finale, la Juventus ha concluso la notte con una vittoria indiscussa.

La Juventus vince contro il PSV Eindhoven all’esordio in Champions League

La Juventus ha iniziato la sua avventura nella nuova edizione della Champions League con una vittoria convincente contro il PSV Eindhoven. La squadra di Thiago Motta ha dominato la partita all’Allianz Stadium di Torino, concludendo con un punteggio finale di 3-1. Il primo gol è stato segnato da Kenan Yildiz, che ha replicato con uno splendido destro a giro il celebre “gol alla Del Piero”. Questo gol storico ha permesso a Yildiz di battere il record come il più giovane marcatore bianconero nella competizione regina.

Dopo l’1-0, la Juventus ha continuato a premere e ha raddoppiato il vantaggio con McKennie, che ha sfruttato un’azione ben orchestrata da Nico Gonzalez. Successivamente, è stato proprio Gonzalez a segnare il terzo gol della Juventus, siglando così la sua prima rete in Champions League. Nonostante la vittoria confortante, la squadra ha mancato l’opportunità di segnare il quarto gol con Vlahovic, il cui tiro è stato parato dal portiere avversario.

In conclusione, la Juventus ha iniziato la sua avventura europea con il piede giusto, dimostrando di essere una squadra competitiva e determinata a raggiungere grandi traguardi in questa edizione della Champions League.

La vittoria della Juventus contro il PSV Eindhoven in Champions League

La Juventus ha iniziato alla grande la sua avventura nella Champions League, battendo il PSV Eindhoven con un convincente 3-1 all’Allianz Stadium di Torino. Kenan Yildiz ha aperto le marcature per i bianconeri con un gol spettacolare, replicando lo stile di Del Piero e superando il record del leggendario capitano come il più giovane marcatore bianconero nella massima competizione europea per club.

Subito dopo l’1-0, la Juventus ha continuato a premere sull’acceleratore, raddoppiando il vantaggio con un gol di McKennie al 26′. Un’azione ben costruita da Nico Gonzalez ha permesso all’americano di siglare il secondo gol della serata, mettendo a segno un tiro preciso che ha lasciato senza scampo il portiere avversario.

La Juventus ha proseguito nella sua performance dominante, con Nico Gonzalez che ha aggiunto un altro gol al 7′ della ripresa. Grazie all’assist di Vlahovic, il centrocampista argentino ha controllato il pallone e siglato un bellissimo diagonale che ha portato il punteggio sul 3-0 a favore dei padroni di casa.

Nonostante il buonissimo vantaggio accumulato, la Juventus ha lasciato un po’ di amarezza nel finale di partita, mancando l’opportunità di segnare il quarto gol e subendo il gol della bandiera da parte del PSV nei minuti di recupero. Un piccolo neo in una prestazione altrimenti quasi impeccabile per la squadra di Thiago Motta.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *