Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: la separazione “necessaria” per ritrovarsi nell’amore

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: la separazione “necessaria” per ritrovarsi nell’amore

0

Vanessa Incontrada, conduttrice di 45 anni, e il compagno Rossano Laurini si sono separati nel 2022 per risolvere dei problemi nella loro relazione di 17 anni. Dopo aver vissuto una relazione tossica in passato, la coppia ha deciso di prendersi del tempo per capire e evitare errori passati. Ora, ritrovata la serenità, Vanessa e Rossano sono tornati insieme e stanno vivendo un momento felice. Nonostante le critiche iniziali sulla loro relazione, la coppia ha dimostrato di avere un legame forte e sincero. Vanessa Incontrada vive a Follonica con Rossano Laurini e il figlio Isal Laurini, godendo della tranquillità di una villa con vista sul mare.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: l’amore ritrovato dopo la crisi

Vanessa Incontrada, 45 anni, ha recentemente condiviso la sua storia di amore e serenità ritrovati con il compagno Rossano Laurini. Dopo una separazione nel 2022, dovuta alla necessità di risolvere alcune questioni irrisolte nella loro relazione, la coppia ha ripreso a camminare insieme, più forte di prima. Incontrada ha ammesso di aver vissuto una relazione tossica in passato, che l’ha portata a temere che si ripetesse una situazione simile, spingendola a prendersi il tempo per riflettere e capire.

La consapevolezza dei propri errori e il desiderio di non ripeterli hanno permesso a Vanessa Incontrada e Rossano Laurini di ricominciare insieme, superando le difficoltà passate. La coppia, genitori del figlio Isal Laurini, 16 anni, sta attualmente vivendo un periodo di serenità e felicità, consolidando il loro legame.

Rossano Laurini, imprenditore toscano, oltre ad Isal ha una figlia, Diletta Laurini, avuta da un precedente matrimonio con Chiara Palmieri, sorella dell’ex marito di Incontrada. Nonostante le critiche iniziali per il loro legame, Vanessa Incontrada ha sempre difeso il proprio amore, sottolineando che l’amore non si ruba e che è una forza che va oltre il controllo umano.

Dopo aver superato una crisi nel 2020 e una separazione nel 2022, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono riavvicinati nel 2023, tornando finalmente insieme quest’estate. La conduttrice ha recentemente dedicato dolci parole al compagno per il suo compleanno, evidenziando il legame speciale che li unisce. Attualmente la coppia vive a Follonica, dove Vanessa ha anche aperto un negozio di abbigliamento, circondati dalla natura e dal mare che tanto amano.

La rinascita dell’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

La conduttrice Vanessa Incontrada, 45 anni, ha recentemente raccontato la storia di come lei e il compagno Rossano Laurini siano riusciti a ritrovare l’amore e la serenità dopo un periodo di crisi. Dopo una separazione nel 2022, i due hanno capito che era necessario affrontare i propri errori e problemi per poter ripartire su basi più solide. Adesso, la coppia sta vivendo un momento sereno e felice, con la consapevolezza di aver superato le difficoltà e di essere più uniti che mai.

Vanessa e Rossano hanno affrontato insieme non solo la crisi nella loro relazione, ma anche le critiche del passato. Infatti, all’inizio della loro storia molti li accusavano di aver distrutto un matrimonio, ma Vanessa ha sempre sostenuto che l’amore non si ruba e che ogni situazione è diversa. Oggi, entrambi guardano avanti, consapevoli della forza della loro unione e della capacità di superare ogni ostacolo insieme.

La coppia vive a Follonica, in una villa che si affaccia sul mare e che rappresenta per loro un rifugio di pace e serenità. Vanessa ha anche aperto un negozio di abbigliamento nella città toscana, dimostrando la sua passione per la moda e per il territorio in cui ha scelto di vivere.

Recentemente, Vanessa ha condiviso sui social una dolce dedica per il compleanno di Rossano, augurandogli tutto il bene che la vita può offrire. Questo gesto dimostra quanto sia forte il legame tra i due e quanto siano felici di poter affrontare insieme il presente e il futuro, consapevoli che i vasi rotti possono essere riparati e che l’amore vero può superare ogni ostacolo.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!