Il Venezia batte il Genoa 2-0 e conquista la prima vittoria

Il Venezia batte il Genoa 2-0 e conquista la prima vittoria

0

Il Venezia ha vinto 2-0 contro il Genoa al “Penzo”, con gol di Busio e Pohjanpalo. Eusebio Di Francesco e Alberto Gilardino in panchina. Il Genoa ha avuto occasioni, ma il Venezia è stato più efficace. Malinosvkyi si è infortunato gravemente e ha lasciato il posto a Pinamonti. Pohjanpalo ha sbagliato un rigore, ma Busio ha segnato poco dopo. Pohjanpalo ha segnato il secondo gol per il Venezia. La vittoria ha portato il Venezia a 4 punti, uscendo dall’ultimo posto, mentre il Genoa rimane fermo a 5 punti.

Il Venezia batte il Genoa 2-0 nella Serie A

Il Venezia ha ottenuto una vittoria importante contro il Genoa con un risultato di 2-0 nel match disputato allo stadio “Penzo” per la quinta giornata della Serie A. I gol che hanno deciso la partita sono stati segnati da Gianluca Busio e Joel Pohjanpalo, regalando così al Venezia il primo successo in questo campionato. La squadra lagunare, neopromossa, ha dimostrato una prestazione di alto livello, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, mentre il Genoa, allenato da Alberto Gilardino, ha mostrato qualche passo falso.

La partita ha visto diverse occasioni da entrambe le squadre, con il Genoa che ha cercato di partire forte, ma senza riuscire a concretizzare davanti alla porta. Il Var ha dovuto intervenire su un possibile contatto in area da parte di Candela su Vitinha, ma alla fine è stato confermato un precedente fuorigioco dell’attaccante. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, ma all’apertura della ripresa il Venezia ha ottenuto un calcio di rigore, che però è stato parato da Gollini.

Nonostante questo, il Venezia è riuscito a sbloccare il risultato al 63′ con un gol di Gianluca Busio, che ha beffato un distratto Gollini con un tiro-cross. Pochi minuti prima del termine della partita, Joel Pohjanpalo ha messo il sigillo finale sul match con il gol del 2-0. Grazie a questa importante vittoria, il Venezia ha conquistato 3 punti preziosi, uscendo dall’ultimo posto in classifica, mentre il Genoa è rimasto fermo a quota 5 punti.

La vittoria del Venezia contro il Genoa

Il Venezia ha ottenuto una importante vittoria per 2-0 contro il Genoa presso lo stadio “Penzo”, durante la quinta giornata della Serie A. I gol di Gianluca Busio e Joel Pohjanpalo hanno garantito al team lagunare la prima vittoria in questo campionato, dimostrando un netto miglioramento rispetto alle prestazioni precedenti. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha mostrato determinazione sul campo, mentre il Genoa, diretto da Alberto Gilardino, ha subito un passo indietro.

Il match è stato molto combattuto fin dall’inizio, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. Dopo diverse occasioni create da entrambi i lati, è stato Busio a sbloccare il risultato con un tiro-cross che ha beffato il portiere avversario. Il Genoa ha provato a reagire, ma sono stati ancora una volta i giocatori del Venezia a colpire, con Pohjanpalo che ha raddoppiato il vantaggio e fissato il risultato sul 2-0.

Questa vittoria ha permesso al Venezia di salire a 4 punti in classifica, abbandonando l’ultimo posto e dimostrando di poter competere al livello della Serie A. D’altro canto, il Genoa resta fermo a quota 5 punti e dovrà lavorare duramente per cercare di migliorare le proprie prestazioni in campo. La squadra lagunare ha dimostrato di avere le qualità necessarie per competere al massimo livello e l’allenatore Di Francesco sarà sicuramente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!