Padre porta il figlio di 7 mesi negli USA: “Me lo fa vedere in videochiamata ma…” – Claudia Ciampa
Il programma Storie Italiane ha evidenziato la vicenda di Claudia Ciampa, la cui lotta per riavere il figlio Ethan, di sette mesi, rapito dal padre negli Stati Uniti, continua. L’avvocato di Claudia ha rivelato che le autorità sono impegnate nella ricerca del bambino e che il ministro Tajani si è già attivato per aiutare. La comunità di Piana di Sorrento e la nonna di Ethan sostengono Claudia con messaggi toccanti e preghiere. Claudia ha ammesso di vedere il figlio solo attraverso videochiamate, con il padre che si sforza di non mostrare dettagli per non rivelare la sua ubicazione. La speranza è che la collaborazione internazionale porti Ethan a tornare presto dalla madre.
La lotta di Claudia Ciampa per riabbracciare il figlio Ethan
Storie Italiane ha riportato il caso della signora Claudia Ciampa, la cui lotta per riabbracciare suo figlio sette mesi, Ethan, è diventata sempre più intensa. Il bambino è stato “rapito” dal padre e portato negli Stati Uniti, lasciando Claudia disperata. Le autorità sono alla ricerca dell’uomo e si spera nell’intervento degli Stati Uniti per risolvere la situazione.
La procedura internazionale è stata avviata e la ricerca del piccolo Ethan è in corso. Il legale di Claudia Ciampa ha dichiarato che non si sa dove si trovi il bambino, ma la Farnesina e il ministro Tajani stanno lavorando per trovare una soluzione. Claudia ha espresso pubblicamente la sua speranza di riavere suo figlio al più presto per evitare ulteriori danni.
La comunità di Piana di Sorrento si è stretta attorno a Claudia, offrendole supporto in questo momento difficile. Anche la nonna di Ethan si è unita alla causa, inviando messaggi al padre affinché ritorni con il bambino. La disperazione di Claudia è palpabile nelle sue parole, ma non perde la speranza di riabbracciare presto suo figlio.
La situazione è complicata, con il padre che evita di mostrare la sua posizione durante le videochiamate. Le autorità sono coinvolte e si spera che la collaborazione tra Stati Uniti e Italia porti a una soluzione positiva. Claudia rimane determinata a riportare Ethan a casa, nonostante le difficoltà che l’attendono.
Claudia Ciampa continua la sua battaglia per riavere suo figlio
Il caso della signora Claudia Ciampa, il cui figlio di sette mesi è stato portato negli Stati Uniti dal padre, continua a tenere banco nel programma Storie Italiane su Rai Uno. Le autorità sono alla ricerca dell’uomo e il supporto degli Stati Uniti è fondamentale in questa situazione delicata.
La comunità di Piana di Sorrento si è stretta attorno a Claudia Ciampa, offrendole supporto e solidarietà in questo momento difficile. La donna ha espresso il desiderio di riavere il figlio e di porre fine a questa sofferenza, sperando che il padre ritorni e che il piccolo Ethan possa tornare presto tra le sue braccia.
La nonna di Ethan, Luciana, invia ogni mattina messaggi al padre sperando che possa rinsavire e riportare il bambino dalla sua famiglia. Una fiaccolata in onore di Ethan è prevista per il 27 settembre, con l’invito a partecipare per mostrare solidarietà e supporto a Claudia Ciampa.
Le videochiamate con il padre non permettono di capire la posizione di Ethan, ma la collaborazione tra Stati Uniti e Italia potrebbe essere fondamentale per risolvere la situazione. Claudia Ciampa si appella alla giustizia affinché il suo figlio possa tornare al più presto da lei.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it