Pro Recco: dal dominio di Volpi alla guida di Behring, una nuova era per il leggendario club

Pro Recco: dal dominio di Volpi alla guida di Behring, una nuova era per il leggendario club

0

La Pro Recco ha una nuova proprietà con la prosecuzione dell’attività agonistica. Orlean Invest e Gabriele Volpi hanno formalizzato la cessione del titolo sportivo e dei marchi. La newco assume la denominazione di “Pro Recco Waterpolo” con l’amministratore Maurizio Felugo. La famiglia Behring è entrata nel capitale della newco garantendo un futuro di successi alla squadra. La Federazione Italiana Nuoto ha ratificato il cambio di denominazione in “Pro Recco”. Volpi si è impegnato per garantire un futuro radioso alla squadra e ha annunciato il suo passo indietro nell’attività agonistica. Orlean Invest e Gabriele Volpi assicurano solidità economica e rigidi principi gestionali alla Pro Recco.

Pro Recco: Nuova Proprietà e Futuro Radioso

La Pro Recco ha recentemente annunciato una nuova proprietà e gestione per il club di pallanuoto più titolato al mondo. Dopo un iter che ha garantito la continuazione dell’attività agonistica, Orlean Invest e Gabriele Volpi hanno ceduto il titolo sportivo alla newco, permettendo il trasferimento dei marchi e della denominazione “Pro Recco” gratuitamente. La nuova denominazione, “Pro Recco Waterpolo”, sarà guidata da Maurizio Felugo come amministratore unico.

La famiglia Behring è entrata nel capitale della newco, garantendo così la continuità di successi per la squadra. Grazie alla solidità e alla serietà della nuova compagine proprietaria e manageriale, la Pro Recco Waterpolo potrà partecipare alla prossima Serie A1 e all’Euro Cup. Il cambio di denominazione in “Pro Recco” è stato ratificato dalla Federazione Italiana Nuoto il 24 settembre, assicurando un futuro brillante per il club.

Gabriele Volpi, con profonda soddisfazione, ha commentato la conclusione della trattativa con la famiglia Behring, sottolineando la passione e l’affetto che ha sempre nutrito per la Pro Recco. Volpi ha dichiarato che garantire un futuro radioso al club era un punto d’onore per lui, e si è detto fiducioso che la nuova gestione porterà avanti il prestigio e i successi della squadra.

L’amministratore unico di Pro Recco Nuoto e Pallanuoto, Luca Gratteri, ha elogiato il contributo di Volpi alla Pro Recco, sottolineando il riconoscimento mondiale ottenuto grazie alla sua passione e impegno economico. Orlean Invest e Gabriele Volpi hanno assicurato solidità economica e rigidi principi gestionali per garantire una transizione senza intoppi e un futuro luminoso per il club.

La nuova proprietà della Pro Recco

La Pro Recco ha una nuova proprietà, annunciata da Orlean Invest e Gabriele Volpi durante la conclusione dell’iter che consente la prosecuzione dell’attività agonistica del club di pallanuoto più titolato al mondo. Dopo la cessione del titolo sportivo alla newco costituita, le parti hanno concluso l’accordo che prevede il trasferimento gratuito dei marchi e della denominazione “Pro Recco”. La nuova denominazione diventa quindi “Pro Recco Waterpolo”, con l’amministratore unico Maurizio Felugo, ex presidente della Pro Recco su designazione di Volpi e Orlean Invest.

Orlean Invest e Gabriele Volpi, dopo la decisione di non proseguire l’attività agonistica, hanno cercato una nuova proprietà che garantisse solidità e passione per la squadra. Con la famiglia Behring nel capitale della newco, la continuità di successi della Pro Recco sembra essere garantita. Gli step tecnici e burocratici sono stati portati avanti con riservatezza e determinazione, permettendo alla Pro Recco Waterpolo di partecipare alla prossima stagione di Serie A1 e all’Euro Cup con il cambio di denominazione in “Pro Recco”.

La trattativa con la famiglia Behring ha portato alla conclusione che garantirà la continuità di successi per la Pro Recco. Gabriele Volpi, nato a Recco e recchelino nell’anima, ha assicurato un futuro radioso alla squadra che ama fin da ragazzo. Il suo passo indietro è stato pianificato da tempo per garantire una gestione solida e professionale per il club.

L’operazione ambiziosa per il futuro del club è stata possibile grazie al riconoscimento mondiale della gestione Volpi. Orlean Invest e Gabriele Volpi hanno assicurato alla Pro Recco una solidità economica e principi gestionali fondamentali. La transizione verso la nuova proprietà trova così la sua migliore e più felice conclusione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!