Come Giuda ho tradito Berlusconi per Fantastico, ma lui mi ha perdonato

Come Giuda ho tradito Berlusconi per Fantastico, ma lui mi ha perdonato

0

Massimo Boldi sarà ospite a Ciao Maschio su Rai Uno, dove parlerà del suo legame con Silvio Berlusconi e del momento in cui lo tradì per lavorare con Adriano Celentano. Boldi ha raccontato di come si sia chiarito con Berlusconi, pagando una multa da 2 miliardi, e di come l’incontro sia stato facilitato da Bettino Craxi. Questa sera verranno svelati ulteriori dettagli su questo episodio durante la trasmissione. Un’inaspettata confessione che rivela nuovi lati della carriera e della vita privata di Boldi, rendendolo protagonista di un intrigante retroscena televisivo.

Massimo Boldi tra amicizia e tradimento: il suo racconto a Ciao Maschio

Massimo Boldi sarà uno degli ospiti speciali della puntata di Ciao Maschio, in onda stasera su Rai Uno e condotto da Nunzia De Girolamo. L’attore e comico ripercorrerà la sua carriera e rivelerà alcuni retroscena inediti, tra cui il rapporto con Silvio Berlusconi, che ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata.

In particolare, Boldi ha parlato di come, nonostante fosse molto legato al Cavaliere, lo abbia tradito in modo simile a Giuda con Gesù. Questa rivelazione ha sconvolto il pubblico, ma ha anche portato alla luce un aspetto meno conosciuto della sua vita professionale.

Un altro momento chiave della carriera di Boldi è stato l’incontro con Adriano Celentano per partecipare a Fantastico, che ha portato a una serie di scelte difficili tra Rai e Mediaset. Nonostante tutto, Boldi è riuscito a chiarire la situazione con Berlusconi e a ritrovare la stabilità professionale.

Infine, l’attore ha raccontato di un incontro chiarificatore con Berlusconi che ha segnato la fine di una multa milionaria e il ritorno alla collaborazione con il suo grande amico. Questa sera, su Rai Uno, verranno svelati ulteriori dettagli su questa vicenda, arricchendo il racconto di Massimo Boldi a Ciao Maschio.

Massimo Boldi: Una carriera piena di alti e bassi

Massimo Boldi sarà uno dei grandi ospiti della puntata del programma Ciao Maschio, in onda questa sera su Rai Uno, programma condotto da Nunzia De Girolamo. Il grande attore e comico ripercorrerà la sua carriera negli studi del talk del primo canale e proprio in queste ore sono uscite alcune anticipazioni in merito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso. Massimo Boldi si è soffermato in particolare sul suo rapporto con Silvio Berlusconi, svelando di averlo anche tradito.

L’attore varesino ha raccontato di essere stato molto legato al Cavaliere, ricordiamo, morto a giugno del 2023 a causa della leucemia, e come i due fossero molto amici, ma nonostante il forte legame che li univa Boldi lo tradì “Come fece Giuda con Gesù”, racconta a Nunzia De Girolamo. Una confessione decisamente inattesa quella di Massimo Boldi a Ciao Maschio, che ha cercato di argomentare e inquadrare il periodo. Nel biennio 1987 e 1988 il comico lombardo fu contattato da Adriano Celentano, che gli disse che avrebbe fatto Fantastico: se non lo avesse fatto anche lui (appunto Boldi), il Molleggiato avrebbe rinunciato all’incarico.

All’epoca Boldi era sotto contratto già con Mediaset, erano i primi anni in cui era sbarcato nel gruppo di Berlusconi, di conseguenza la Rai e l’azienda di Cologno Monzese iniziarono una sorta di “balletto”, descrive ancora Boldi, nonostante fosse molto legato al Cavaliere. L’attore di Luino scelse infatti Fantastico, abbandonando Mediaset, per poi tornare sui suoi passi, chiedendo di fatto “perdono”.

Fu l’incontro chiarificatore che suggellò definitivamente la pace fra i due ma nel frattempo sulla testa dell’attore varesino pendeva una multa da ben 2 miliardi di 250 milioni di lire, proprio per la sua inadempienza contrattuale. “Quanti soldi erano”, ha commentato Boldi, che è riuscito in qualche modo a pagare per poi appunto fare ritorno dal suo capo e grande amico. Boldi aveva già raccontato questo aneddoto durante una recente intervista con il Corriere della Sera, durante la quale il Cavaliere era stato definito “più simpatico di me”, e come il loro incontro fu reso possibile grazie a Bettino Craxi, grande amico dell’ex presidente del Milan “Sarà la tua fortuna” gli disse il politico e così fu. Un siparietto senza dubbio curioso che questa sera sarà arricchito con ulteriori dettagli su Rai Uno, durante la nuova puntata di Ciao Maschio.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!