Nikita Perotti: il maestro di Ballando con le stelle 2024 / Scopri chi è e le curiosità sulla sua vita privata
In vista della prossima edizione di Ballando con le stelle, Nikita Perotti sarà uno dei protagonisti, insieme all’amica Sophia Berto, vincitrice dell’anno scorso. Entrambi sono di Chivasso e condividono una grande passione per la danza, facendo parte dell’associazione Dance Abc Dance. Nikita lavorerà con Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, per la prima volta da separati. Nikita è legato alla sua famiglia, soprattutto alla madre che gli crea i costumi. Inizialmente, il rapporto con Sophia era conflittuale, ma ora sono grandi amici e formeranno un duo vincente nella nuova edizione del programma, già con esperienze con Milly Carlucci.
Nikita Perotti: Il ritorno tra i protagonisti di Ballando con le stelle
Nikita Perotti sarà nuovamente protagonista nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Il talentuoso ballerino, originario di Chivasso, ha conquistato il pubblico lo scorso anno insieme alla sua partner Sophia Berto. Entrambi condividono una grande passione per la danza e sono membri dell’associazione Dance Abc Dance di Chivasso. Quest’anno, per la prima volta, Nikita lavorerà con Anna Lou Castoldi, figlia d’arte e attrice, figlia di Asia Argento.
La passione per la danza ha sempre legato Nikita e Sophia, che hanno partecipato e vinto numerosi campionati nazionali. Nonostante abbiano deciso di proseguire le loro carriere separatamente, entrambi sono entusiasti di tornare sul palco di Ballando con le stelle. Nikita è cresciuto in una famiglia unita, dove la madre ha sempre supportato la sua passione per la danza, cucendo per lui i costumi fin da quando era bambino.
Il legame con Sophia è diventato forte nel tempo, nonostante un inizio difficile. I due ballerini, originari di Chivasso, hanno dimostrato il loro talento e vinto insieme a Ballando on the Road 2023. Ora, pronti per la nuova sfida del 2024, Nikita e Sophia saranno di nuovo sotto i riflettori di Ballando con le stelle. Ammirati dal pubblico e con Milly Carlucci come conduttrice, i due ballerini hanno già mostrato il loro talento nel gruppo di ballo de Il Cantante Mascherato.
Nikita Perotti: il legame con Ballando con le stelle e la famiglia
Nikita Perotti è pronto a tornare sul palco di Ballando con le stelle, pronto a stupire ancora una volta il pubblico con la sua bravura e passione per la danza. Dopo la vittoria dell’anno scorso insieme alla sua partner Sophia Berto, Nikita si appresta a affrontare una nuova sfida nella diciannovesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
Originario di Chivasso, un piccolo paese in provincia di Torino, Nikita è legato non solo alla danza, ma anche alla sua famiglia. Sul suo account Instagram ha spesso fatto riferimento al forte legame con i suoi genitori, Piero Perotti e Veronika Pigoreva, quest’ultima di origini russe. Ha un fratello, Viktor, che segue le sue stesse passioni nel mondo della danza.
Il suo legame con Sophia Berto, ora trasformatosi in una forte amicizia, ha attraversato momenti di conflitto prima di diventare una solida partnership sul palco. Insieme hanno vinto numerosi campionati nazionali e hanno lavorato duramente per arrivare dove sono oggi. La collaborazione con Anna Lou Castoldi, figlia d’arte e ballerina di talento, promette scintille sul palco di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci, che conosce bene entrambi i ballerini, ha già avuto modo di apprezzarne il talento nel passato, quando hanno fatto parte del gruppo di ballo de Il Cantante Mascherato. Con l’inizio imminente della nuova edizione del programma, tutti sono in attesa di vedere Nikita e Sophia brillare ancora una volta e regalarci spettacoli indimenticabili.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it