La paura di Sebastiano tormentava Liliana Resinovich” – Claudio Sterpin ipotizza omicidio premeditato

La paura di Sebastiano tormentava Liliana Resinovich” – Claudio Sterpin ipotizza omicidio premeditato

Durante la diretta di Ore 14, Claudio Sterpin ha ribadito il suo amore clandestino con Liliana Resinovich e la volontà di lei di lasciare il marito. Ha sottolineato che la loro relazione era costretta a nascondersi per anni, ma che finalmente stavano pianificando di vivere insieme. Ha inoltre accennato a un evento importante tra Liliana e il marito poco prima della sua scomparsa, sostenendo che potrebbe essere stato premeditato. Sterpin rifiuta categoricamente l’ipotesi del suicidio e spera che le indagini portino alla verità.

Claudio Sterpin: la verità sulla morte di Liliana Resinovich

Durante la trasmissione Ore 14, Claudio Sterpin ha nuovamente affrontato il tema della morte di Liliana Resinovich, sottolineando il loro amore clandestino e la difficile relazione con il marito Sebastiano Visintin. Sterpin ha ribadito la presenza di prove del loro legame segreto, come migliaia di telefonate e messaggi. Ha raccontato di come Liliana fosse determinata a lasciare il marito, ma che aveva paura di lui. Secondo Sterpin, il martedì della sparizione qualcosa era successo tra Liliana e Sebastiano, ma non sapeva di cosa si trattasse.

Il testimone ha rivelato che avevano in programma di vivere insieme a casa sua e che Liliana stesse pensando di mandare suo fratello a prendere le sue valigie. Sterpin ha ipotizzato che la scomparsa di Liliana potesse essere stata premeditata e ha escluso l’ipotesi del suicidio. Ha anche smentito le accuse di Visintin riguardo alla sua presunta tendenza a raccontare bugie.

Sterpin ha fornito dettagli sulle ultime comunicazioni con Liliana, sottolineando l’importanza di alcuni messaggi che indicavano un evento significativo legato a Sebastiano. Ha enfatizzato la necessità che emerga la verità dalle indagini in corso, respingendo l’ipotesi del suicidio e rivelando dettagli su come Liliana avesse manifestato la volontà di lasciare il marito.

Le ultime rivelazioni di Claudio Sterpin sulla morte di Liliana Resinovich

Claudio Sterpin ha nuovamente affrontato il tema della morte di Liliana Resinovich durante la diretta di Ore 14, sottolineando ancora una volta il loro presunto amore clandestino. Dal momento della scomparsa della donna, Sterpin è comparso in diverse trasmissioni di cronaca per raccontare dettagli sulla relazione travagliata tra Lily e il marito Sebastiano Visintin, enfatizzando il desiderio di Liliana di abbandonare il marito per vivere appieno la loro storia extraconiugale.

Rispondendo indirettamente alle accuse di Visintin riguardo alle presunte bugie da parte sua, Sterpin ha chiarito che esistono prove dell’amore segreto tra lui e Liliana, come migliaia di telefonate e messaggi archiviati. Ha ammesso che entrambi si sentivano costretti a nascondere la loro relazione, ma che negli ultimi tempi stavano cercando di essere più coraggiosi. Ha inoltre dichiarato che Liliana era determinata a lasciare Sebastiano, pur sottolineando che il marito aveva già abbandonato mentalmente la moglie da tempo.

Tra le rivelazioni di Sterpin c’è anche il fatto che Liliana e lui stavano pianificando di andare a vivere insieme, con la donna che aveva persino pensato di far prelevare le sue valigie dal fratello, temendo il comportamento di Sebastiano. Sterpin ha ipotizzato che la scomparsa di Liliana potrebbe essere stata premeditata e ha negato categoricamente la teoria del suicidio, auspicando che la verità possa emergere dalle indagini in corso.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *