Sonia Bruganelli difende la sua dignità contro Selvaggia Lucarelli: “Pensavo a mia figlia, non merito essere ridicolizzata”

Sonia Bruganelli difende la sua dignità contro Selvaggia Lucarelli: “Pensavo a mia figlia, non merito essere ridicolizzata”

0

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha reagito duramente alle critiche di Selvaggia Lucarelli sulla sua esibizione. In seguito, a La Vita in Diretta, ha spiegato di essersi rotta una costola e di essersi sentita male durante la performance. Ha attaccato Lucarelli per aver ridicolizzato il suo modo di ballare, difesa da Alberto Matano. Bruganelli ha sottolineato la necessità di essere aggressiva in certi ambienti di lavoro. La polemica è proseguita su Twitter, con Lucarelli che ha ironizzato sulle critiche di Bruganelli riguardo ai giudizi sulla paternità.

Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Sonia Bruganelli ha criticato duramente Selvaggia Lucarelli dopo l’accaduto durante la seconda puntata di Ballando con le stelle. Durante la sua ospitata a La Vita in Diretta da Alberto Matano, ha spiegato il motivo della sua reazione aggressiva alla critica della giuria sulla sua esibizione. Ha rivelato di essersi rotta una costola e di aver capito la gravità del dolore quando ha fatto l’ultima giravolta. Dopo aver ballato, si è sentita così male da sdraiarsi per evitare di svenire. Ha chiesto scusa a Matano per la sua reazione non serena, nonostante i tentativi di lui e Zazzaroni di incoraggiarla.

In seguito, rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, ha espresso il suo disappunto per il modo in cui la giornalista ha ridicolizzato la sua performance. Nonostante riconosca che tutti hanno un ruolo nel gioco della commedia, non ha apprezzato il giudizio negativo ricevuto, soprattutto considerando che entrambe sono madri. Ha sottolineato di aver completamente perso la pazienza a causa di questi commenti. Matano ha difeso Selvaggia sostenendo che non c’era cattiva intenzione nel suo giudizio.

Sonia ha chiarito che per lei non si tratta di antipatia, ma di difendere la propria integrità professionale. Nonostante le sue incertezze nel ballo e l’età più avanzata rispetto agli altri concorrenti, sente di dover mantenere la sua forza e determinazione. Dopo le sue dichiarazioni, Selvaggia Lucarelli ha risposto sarcasticamente su Twitter, alimentando ulteriormente la polemica.

Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli: la polemica a Ballando con le stelle

Sonia Bruganelli ha affrontato duramente Selvaggia Lucarelli dopo gli avvenimenti avvenuti durante la seconda puntata di Ballando con le stelle. Durante la sua ospitata a La Vita in Diretta da Alberto Matano, ha spiegato le ragioni dietro la sua reazione aggressiva alla critica della giuria sulla sua esibizione. Ha rivelato di aver scoperto di essersi rotta una costola durante la performance e di aver ignorato il dolore fino all’ultimo momento. Dopo il ballo, si è sentita così male da doversi sdraiare a terra per evitare di svenire.

In merito a Selvaggia Lucarelli, Sonia ha rimarcato il suo disappunto per il fatto che una persona intelligente come la giornalista abbia ridicolizzato la sua performance. Ha sottolineato di comprendere il ruolo della critica nell’intrattenimento, ma ha trovato inaccettabile il modo in cui è stata giudicata da Lucarelli. La presenza del figlio della giornalista ha reso le parole ancor più pesanti, portando Sonia a perdere la calma.

Matano ha difeso Lucarelli, sostenendo che il suo intento non era quello di ridicolizzare ma di fotografare la realtà. Sonia ha ribadito che non si tratta di simpatia, ma di essere forte e determinata nel suo mestiere. Nonostante la consapevolezza delle sue limitazioni nel ballo, si impegna a migliorare e ad accettare i suoi difetti con umiltà.

Nel frattempo, Selvaggia ha risposto alle dichiarazioni di Sonia su Twitter con una frecciatina sarcastica, evidenziando la sensibilità delle critiche quando si ha una famiglia. La polemica tra le due sembra essere destinata a continuare, mentre il pubblico resta diviso su chi abbia ragione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!