Nina Zilli malata in diretta, critica di Selvaggia Lucarelli a Pasquale La Rocca: “Potevi essere più gentile”

Nina Zilli malata in diretta, critica di Selvaggia Lucarelli a Pasquale La Rocca: “Potevi essere più gentile”

0

Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2024, Nina Zilli si sente male dopo una esibizione acrobatica ispirata agli anni ’20 con il suo ballerino Pasquale La Rocca. Milly Carlucci si preoccupa per la cantante, ma la giuria le fa i complimenti nonostante i problemi fisici. Selvaggia Lucarelli critica la coreografia, ma Pasquale difende il suo lavoro. C’è tensione tra i due a causa delle critiche. Nonostante tutto, Nina Zilli e Pasquale ottengono voti alti dai giudici, continuando a contendersi la vittoria con la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

Nina Zilli si sente male dopo il ballo a Ballando con le stelle 2024: Milly Carlucci preoccupata

Nina Zilli e Pasquale La Rocca si sono esibiti con una coreografia spettacolare ispirata agli anni ’20 a Ballando con le stelle 2024. Nonostante il loro talento e la determinazione, alla fine dell’esibizione la cantante ha avuto un lieve malore e si è fermata abbracciata al suo ballerino. Milly Carlucci è subito intervenuta per accertarsi delle condizioni di Nina e le ha ricordato che è normale sentirsi male e provare dolore durante lo sforzo fisico, sottolineando il valore del loro impegno.

Nonostante i piccoli infortuni e problemi fisici precedenti, Nina Zilli ha dimostrato di essere una concorrente tenace e appassionata. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato la coreografia e ha criticato la performance, suggerendo che forse sarebbe stato meglio fare un passo indietro se non ci si sentiva al meglio. Questo ha creato un po’ di tensione tra la giudice e Pasquale La Rocca, che ha difeso il lavoro svolto con la cantante.

Nonostante le critiche, la giuria ha elogiato la coppia e premiato la loro performance con voti positivi. Resta da vedere come Nina Zilli si riprenderà e se riuscirà a continuare a brillare sul palco di Ballando con le stelle 2024. Milly Carlucci, preoccupata per la salute della concorrente, sarà sicuramente al suo fianco per sostenerla in questo percorso emozionante e impegnativo.

Nina Zilli si sente male dopo il ballo a Ballando con le stelle 2024: preoccupazione per Milly Carlucci

La sfida tra le coppie Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e Nina Zilli e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle 2024 è giunta al momento clou. Nonostante la determinazione e il talento dimostrato dalla cantante Nina Zilli, durante l’esibizione della coppia è sopraggiunto un lieve malore che ha destato preoccupazione. Dopo un intenso Charleston degli anni ’20, la cantante è rimasta immobile abbracciata al suo ballerino per alcuni minuti, sotto gli occhi allarmati di Milly Carlucci.

Milly Carlucci, visibilmente preoccupata, si è immediatamente accostata a Nina Zilli chiedendo se stesse bene. La risposta affermativa della cantante ha portato Milly a sottolineare l’umanità e il valore di ammettere un momento di debolezza. Nina Zilli, già reduce da alcuni infortuni durante il programma, ha dimostrato ancora una volta la sua passione per la danza e il sacrificio necessario per raggiungere l’eccellenza.

Nonostante l’applauso e i complimenti della giuria per la performance della coppia, Selvaggia Lucarelli ha espresso delle critiche sulla coreografia, sostenendo che in certi casi sia meglio fare un passo indietro. Le critiche di Selvaggia hanno scatenato una breve tensione con Pasquale La Rocca, che ha difeso con orgoglio il lavoro svolto. La giuria, nonostante le critiche, ha premiato la coppia con voti positivi, riconoscendo l’impegno e la bravura dimostrati.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!