Nel 2024, Suzuki è la “Vettura dell’Eicma”

Nel 2024, Suzuki è la “Vettura dell’Eicma”

Suzuki è la “Car of EICMA” e sarà protagonista all’esposizione mondiale delle due ruote a Milano. Esprimerà il riconoscimento con due veicoli esclusivi, la GSX-8R Cup e la Suzuki Swift 8R, entrambi con livrea nera e gialla. La GSX-8R Cup, versione racing della GSX-8R, sarà esposta insieme alla Swift 8R lungo Viale Italia. Suzuki si dice onorata di essere scelta da EICMA e entusiasta della partnership. L’evento offre un’opportunità unica di visibilità per il marchio. Una collaborazione proficua, secondo il direttore Generale di EICMA, che promette beneficio reciproco.

Suzuki e la sua partecipazione all’EICMA 2023

Suzuki è stata nominata “Car of EICMA” e sarà una delle protagoniste dell’importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, che si terrà alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre. Per celebrare questo riconoscimento, Suzuki espone due veicoli esclusivi con una accattivante livrea nera e gialla: il prototipo della GSX-8R Cup e la Suzuki Swift 8R. La GSX-8R Cup, una versione racing derivata dalla GSX-8R, sarà esposta durante l’EICMA insieme alla Swift 8R lungo Viale Italia e tra i padiglioni 18 e 22.

Accanto alla sportiva, Suzuki svelerà in anteprima assoluta la Swift 8R, una versione esclusiva della celebre autovettura della gamma Suzuki che richiama i colori e lo spirito della GSX-8R. Entrambi i veicoli saranno esposti per incantare i visitatori durante l’esposizione. Il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, si dichiara onorato di essere scelto come automobile ufficiale dell’EICMA e sottolinea l’importanza della Swift 8R, preparata per far crescere giovani talenti in pista e divertire gli appassionati.

Il direttore generale di EICMA, Federico Aliverti, si mostra grato per la partnership con Suzuki e evidenzia le straordinarie opportunità di visibilità offerte dall’esposizione. La collaborazione tra Suzuki e l’EICMA è vista come un’opportunità proficua per entrambe le parti, con la speranza di un futuro di successo e innovazione nel mondo delle due ruote.

Suzuki protagonista a EICMA: la Swift 8R e il prototipo GSX-8R Cup in esposizione

Suzuki è stata nominata “Car of EICMA”, guadagnando un posto come una delle protagoniste principali dell’importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, che si terrà alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre. Per celebrare questo prestigioso riconoscimento, Suzuki non solo renderà disponibili una serie di vetture all’organizzatore di EICMA, ma esporrà anche due veicoli esclusivi con una livrea nera e gialla accattivante: il prototipo della GSX-8R Cup e la Suzuki Swift 8R.

La GSX-8R Cup è una versione racing pensata per la pista, derivata dalla GSX-8R e presentata per la prima volta al Suzuki Motor Fest di Misano nel maggio 2024. Durante EICMA, saranno esposti due esemplari nel cuore della fiera, lungo Viale Italia e tra i padiglioni 18 e 22. Inoltre, Suzuki svelerà in anteprima assoluta la Swift 8R, una versione esclusiva one-shot della popolare autovettura della gamma Suzuki, che richiama i colori e lo spirito della GSX-8R.

La Swift 8R sarà visibile lungo Viale Italia, pronta a catturare l’attenzione dei visitatori. “Che onore essere scelti da EICMA come loro automobile! EICMA è la vetrina più visibile del mondo moto, frequentata da appassionati, professionisti e operatori. Per l’occasione, Swift veste la livrea del prototipo 8R CUP, la Suzuki 8R modificata, preparata per far crescere talenti giovani in pista e far divertire i talenti ‘giovani dentro'”, dichiara Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia.

“Sono grato e orgoglioso della partnership con Suzuki e mi fa piacere che questo importante marchio abbia colto le straordinarie opportunità di visibilità che è in grado di offrire il nostro evento espositivo. Sono certo che sarà una collaborazione proficua per entrambi”, ha detto Federico Aliverti, direttore Generale di EICMA.

Foto: ufficio stampa Suzuki Italia. (ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di automotive su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *