Rosè e Bruno Mars raggiungono subito la vetta con il loro nuovo singolo “APT.”

Rosè e Bruno Mars raggiungono subito la vetta con il loro nuovo singolo “APT.”

Rosè e Bruno Mars hanno fatto la storia con il singolo “APT”, arrivando al numero 1 della classifica di Spotify. Rosè diventa la prima artista donna k-pop a raggiungere questo traguardo, mentre per Bruno Mars è il debutto più alto di sempre. Il singolo fa parte del primo album in studio di Rosè, “rosie”, che esce il 6 dicembre. La cantante ha scritto l’intero progetto, incluso “APT”. Con record infranti e milioni di fan in tutto il mondo, Rosè si conferma come un’icona della musica e della moda, dimostrando l’influenza coreana su scala globale.

Rosè e Bruno Mars debuttano al numero 1 su Spotify con “APT”

Milano (ITALPRESS) – Le icone mondiali Rosè e Bruno Mars hanno fatto la storia con il loro nuovo singolo “APT”, che ha conquistato la vetta della classifica Global di Spotify e della classifica di debutto. Il brano ha registrato ben 46 milioni di stream in tutto il mondo fino ad oggi e ha generato oltre 190 mila creazioni su TikTok. Questi risultati hanno reso Rosè la prima artista donna del kpop a raggiungere il numero uno nella classifica globale, mentre per Bruno Mars si tratta del debutto più alto di tutta la sua carriera.

“APT” è il primo singolo estratto dall’album di debutto di Rosè, intitolato “rosie”, che uscirà l’6 dicembre e già disponibile in pre-order. Questa raccolta di 12 tracce rappresenta la pubblicazione più personale e sincera dell’artista, che ha contribuito alla scrittura dell’intero progetto, incluso il singolo di successo “APT”. Conosciuta anche come membro delle Blackpink, una delle band femminili più vendute di tutti i tempi, Rosè ha infranto record, si è esibita sui palcoscenici più prestigiosi e ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Da sola, il singolo “On The Ground” di Rosè, uscito nel 2021, ha debuttato al primo posto della classifica Billboard Global 200, diventando il brano di una solista kpop con il posizionamento più alto nella Billboard Hot 100. Oltre alla sua carriera musicale, Rosè si è impostata anche come icona della moda, essendo ambasciatrice globale di marchi rinomati come Saint Laurent, Tiffany & Co, Rimowa e Puma. La sua influenza nell’ambito della musica, della moda e della filantropia ha dimostrato la crescente presenza coreana a livello globale.

Foto: ufficio stampa Warner Music

(ITALPRESS)

Rosè e Bruno Mars debuttano al numero 1 con il singolo “APT”

Rosè e Bruno Mars hanno fatto la storia con il loro nuovo singolo “APT”, che ha conquistato la vetta della classifica Global di Spotify e della classifica di debutto. Il brano ha già registrato 46 milioni di stream in tutto il mondo e oltre 190 mila creations su Tik Tok. Questo successo segna un traguardo importante per entrambi gli artisti, con Rosè diventata la prima donna kpop a raggiungere il numero 1 nella classifica globale e Bruno Mars che ha ottenuto il debutto più alto della sua carriera.

Il titolo “APT” è l’abbreviazione di “appartamento” e rappresenta un popolare gioco coreano con regole semplici e divertenti, molto popolare nei raduni sociali. Questo singolo è il primo estratto dall’album in studio di Rosè, intitolato “rosie”, che sarà disponibile a partire dal 6 dicembre e già in pre-order. Questo progetto musicale, composto da 12 tracce, rappresenta un momento molto personale e sincero per Rosè, che ha co-scritto l’intero album, inclusa la canzone “APT”.

Oltre alla sua carriera con le Blackpink, Rosè ha raggiunto record, si è esibita sui più grandi palcoscenici e ha accumulato milioni di fan in tutto il mondo. Il suo singolo “On The Ground” ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Global 200 e ha stabilito un nuovo record per una donna K-pop solista nella Billboard Hot 100. Inoltre, Rosè è diventata un’icona della moda, collaborando con marchi famosi come Saint Laurent, Tiffany & Co, Rimowa e Puma, dimostrando l’influenza coreana nella musica e nella moda su scala globale.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *