Taylor Mega contro la sorella: “In vacanza con il mio ex, siete due meraviglie”

Taylor Mega contro la sorella: “In vacanza con il mio ex, siete due meraviglie”

L’influencer Taylor Mega ha sfogato la sua rabbia sui social verso la sorella e l’ex fidanzato, accusandoli di tradimento e opportunismo. In una serie di storie piene di insulti e rivelazioni, Taylor ha esposto la situazione, svelando dinamiche familiari complesse e dolorose. La sua furia è evidente nelle parole rivolte alla sorella, all’ex fidanzato e alle persone che li circondano. Con un mix di rabbia, delusione e frustrazione, Taylor ha descritto il dolore che ha provato e la sua decisione di non tacere più, manifestando una ferma determinazione a far sentire la sua voce e proteggere se stessa e la sua famiglia.

Taylor Mega attacca la sorella e l’ex fidanzato sui social

Taylor Mega ha espresso tutta la sua rabbia sui social, attaccando la sorella e l’ex fidanzato nel giorno del suo 31esimo compleanno. L’influencer ha pubblicato una serie di storie piene di epiteti e invettive dirette a Giada Todesco, la sorella, e al suo ex compagno, senza però farne esplicito nome.

Nei suoi attacchi, Taylor accusa la sorella di essere una “brava ragazza di grandissimi valori” ironizzando sul viaggio romantico che sta facendo con l’uomo con cui lei era insieme poco tempo fa. Accusa poi entrambi di essere “opportunisti” e di approfittare delle situazioni per farsi notare.

Dopo aver pubblicato queste storie cariche di rabbia, Taylor Mega ha deciso di spiegare ai suoi follower la situazione. Ha confessato di essere stanca di subire ripicche e attacchi indiretti da parte della sorella e di chi le sta intorno. Ha affermato di aver pianto tanto per lei, ma di essere arrivata al limite della sopportazione.

L’influencer ha concluso il suo sfogo con un messaggio diretto al suo ex e alla sorella, esprimendo il suo dispiacere per la famiglia coinvolta e le emozioni negative che ha dovuto affrontare. Taylor Mega ha chiuso il suo messaggio con rabbia e delusione, senza risparmiare parole forti nei confronti di chi, a suo dire, ha contribuito a distruggere la sua tranquillità.

Taylor Mega scatena la sua rabbia sui social

Taylor Mega ha deciso di festeggiare il suo 31esimo compleanno con una serie di storie sui social in cui ha attaccato la sua sorella Giada Todesco e il suo ex fidanzato, senza fare il nome. La situazione è degenerata quando è venuto a conoscenza che i due erano partiti per una vacanza romantica insieme.

Nelle sue invettive, l’influencer ha definito la sua sorella e l’ex fidanzato come “mer… dell’anno” e ha lanciato accuse pesanti riguardo alla loro relazione. Ha fatto riferimento ai gioielli e ha accusato la sorella di aver cercato di rubargli la visibilità.

Dopo aver pubblicato storie ambigue, Taylor Mega ha deciso di spiegare ai follower cosa stesse realmente accadendo. Ha parlato delle ripicche ricevute dalla sorella e ha espresso la stanchezza di dover sempre fare la superiore. Ha attribuito alla sorella il ruolo di opportunisti che cercano solo di approfittare della sua fama.

La sua rabbia ha preso il sopravvento quando ha menzionato il dolore causato dai comportamenti della sorella nel corso degli anni. Ha espresso dispiacere per i genitori coinvolti e ha concluso con un’amara nota verso l’ex fidanzato, definito come “secondo co…ne e psicopatico che ha distrutto una famiglia”.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *