Boss in incognito 2024 con Max Giusti: cosa ci riserverà la seconda puntata in onda stasera su Rai2? Ecco le anticipazioni del 28 ottobre

Boss in incognito 2024 con Max Giusti: cosa ci riserverà la seconda puntata in onda stasera su Rai2? Ecco le anticipazioni del 28 ottobre

Questa sera, su Rai2, c’è la seconda puntata di Boss in incognito 2024, condotto da Max Giusti. Il protagonista sarà Monica Riva, della nota azienda Riva 1920, che si camufferà per lavorare a stretto contatto con i dipendenti. Durante la puntata, Monica affronterà diverse attività all’interno dell’azienda, mentre i dipendenti saranno convinti di partecipare a un altro programma televisivo. Alla fine, scopriranno la vera identità del boss o di Max Giusti. Il talent show, prodotto da Endemol Shine Italy, presenta storie emozionanti di imprenditori in incognito. La regia è di Alberto Di Pasquale e il produttore Rai è Corrado Pacetti.

Boss in incognito 2024: la seconda puntata con Monica Riva di Riva 1920

Questa sera, lunedì 28 ottobre 2024, Max Giusti torna in tv con la seconda puntata di “Boss in incognito 2024”. Il docu-reality di successo arriva alla decima edizione e porta sullo schermo storie intriganti di boss che si camuffano da dipendenti per una settimana.

Il protagonista della puntata di stasera è Monica Riva, figlia del CEO Maurizio e rappresentante della quarta generazione dell’azienda Riva 1920. Questa realtà italiana produce mobili artigianali in legno massello, con un occhio attento all’ambiente. Monica è responsabile commerciale del mercato italiano e gestisce gli aspetti produttivi di un’azienda che conta 17 milioni di euro di fatturato e 86 dipendenti.

Durante la puntata, Monica si unirà ai suoi dipendenti con una nuova identità, lavorando al macchinario di taglio del legno e collaborando con il reparto della calibratura. Insieme a loro, realizzerà la resinatura di un tavolo in Kaori e imballerà una panca a forma di molletta gigante. Max Giusti, camuffato, si unirà a lei per lucidare panche e tavoli con oli pregiati.

Il vero colpo di scena arriverà alla fine, quando i dipendenti scopriranno la vera identità di chi li ha affiancati: il boss o lo stesso Max Giusti. “Boss in incognito” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, seguendo il format di “Undercover Boss”.

Il ritorno di Boss in incognito 2024 con Max Giusti

Boss in incognito 2024 è tornato con la sua decima edizione, presentato da Max Giusti in prima serata su Rai2. In questa seconda puntata, in onda stasera, lunedì 28 ottobre 2024, il protagonista al centro dell’episodio è Monica Riva, figlia del CEO Maurizio. Monica rappresenta la quarta generazione dell’azienda Riva 1920, specializzata nella produzione di mobili in legno massello artigianali.

Durante la puntata di stasera, Monica Riva si camufferà da dipendente e lavorerà a stretto contatto con i suoi collaboratori. Con Laura si occuperà della calibratura, con Alessandro creerà la resinatura di un tavolo in Kaori e con Mina imballerà una panca a forma di molletta gigante. Nel mentre, Max Giusti si unirà a lei per lucidare panche e tavoli con olii pregiati insieme al simpatico Jhon.

Gli dipendenti dell’azienda saranno ingannati facendo loro credere di partecipare a un nuovo programma, “Cambio Lavoro”, che segue persone in cerca di ricollocazione. Solo alla fine delle riprese scopriranno la vera identità del boss o di Max Giusti. Il programma è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e segue il format internazionale “Undercover Boss”, con la regia di Alberto Di Pasquale e la supervisione di Francesca Picozza e il suo team di sceneggiatori.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *