Chiara Ferragni svela le prime immagini con il suo nuovo amore: “Un momento speciale”

Chiara Ferragni svela le prime immagini con il suo nuovo amore: “Un momento speciale”

Dopo la fine della relazione con Silvio Campara, Chiara Ferragni sembra già aver trovato un nuovo interesse amoroso in Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Giuseppe Candela ha confermato la notizia, svelando che i due sono stati visti insieme a Milano e al Lago di Como, anche in compagnia della famiglia di Chiara. Le prime foto della coppia sono state pubblicate da Chi, mostrando un incontro intimo e affettuoso tra i due. Giovanni, separato da un anno, sembra aver conquistato il cuore dell’influencer, con cui ha condiviso un momento speciale durante un pranzo a Villa d’Este.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la nuova coppia del momento

Dopo la fine della relazione con Silvio Campara, sembra che Chiara Ferragni abbia già trovato un nuovo amore. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, l’influencer starebbe frequentando Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. I due sono stati avvistati insieme al ristorante La Briciola a Milano, in compagnia della famiglia di lei, e sembra che la loro relazione stia diventando sempre più seria.

Le prime foto della nuova coppia sono state pubblicate dal settimanale Chi, mostrando Chiara e Giovanni durante un romantico pranzo sul Lago di Como. Giovanni, 41 anni, è divorziato dalla moglie Nicole e padre di tre figli. L’incontro tra i due è avvenuto a Villa d’Este e, secondo i testimoni, c’era un’atmosfera intima e affettuosa. Dopo il pranzo, sono tornati insieme a Milano per una cena in famiglia, per festeggiare il compleanno della mamma di Chiara, Marina Di Guardo.

Durante il pranzo, Chiara e Giovanni sono stati visti in atteggiamenti affettuosi, scattandosi selfie e sembrando molto vicini. Sembra che tra i due ci sia una forte intesa e che la loro relazione stia evolvendo velocemente. Dopo essere stati avvistati insieme più volte a Milano e in altre località, sembra che la coppia non nasconda più i propri sentimenti.

L’attenzione dei media e del pubblico si è ora concentrata su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, con molti che seguono con interesse ogni sviluppo della loro storia. Non resta che attendere per vedere come evolverà questa relazione e se i due continueranno a mostrarsi pubblicamente insieme.

La nuova fiamma di Chiara Ferragni: Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la fine della relazione con Silvio Campara, Chiara Ferragni sembra già aver trovato un nuovo interesse amoroso. Secondo le indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, l’influencer starebbe frequentando Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera.

Le voci sulla coppia sono state confermate da Giuseppe Candela, che ha riportato di averli visti insieme al ristorante La Briciola a Milano, in compagnia della famiglia di Chiara. L’influencer sembra aver stretto un legame affettuoso con l’erede della casa Pirelli.

Le prime foto della Ferragni con Giovanni sono state pubblicate da Chi, confermando i sospetti. I due hanno pranzato insieme sul Lago di Como e sono poi tornati a Milano per una cena con la madre e le sorelle di lei.

Dettagli sul pranzo romantico al Villa d’Este hanno confermato l’intimità tra Chiara e Giovanni. La coppia è stata vista scattarsi selfie e sembrava esserci un momento romantico tra di loro. Tornati a Milano, hanno partecipato alla cena per il compleanno della madre di Chiara, Marina Di Guardo.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *