Stefano De Martino, riaccesa la passione: “Scoperti insieme nel buio”

Stefano De Martino, riaccesa la passione: “Scoperti insieme nel buio”

Stefano De Martino è tornato al centro dell’attenzione per i presunti incontri con la sua ex fidanzata, Gilda D’Ambrosio, dopo la rottura con Belen Rodriguez. I due sembrano aver ravvivato la fiamma della loro storia, con scatti che li ritraggono insieme e baci appassionati. Questo tira e molla tra De Martino e D’Ambrosio non è una novità, dato che la coppia si era già frequentata nel passato. Ora, con le recenti prove di un possibile riavvicinamento, sembra che la relazione tra i due sia destinata a continuare, lasciando tutti a chiedersi se stavolta sarà per sempre.

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Gilda D’Ambrosio

Stefano De Martino, noto conduttore televisivo italiano, sembra essere tornato alla ribalta non solo per le sue abilità professionali, ma anche per la sfera sentimentale. Dopo la rottura con Belen Rodriguez nel 2017, De Martino ha iniziato a frequentare Gilda D’Ambrosio. Anche se la loro relazione è terminata nel giro di meno di un anno, nel 2020 sono stati avvistati insieme nuovamente, dando vita a voci su un possibile ritorno di fiamma.

Diverse riviste di gossip hanno riportato i dettagli di questo presunto riavvicinamento tra De Martino e la D’Ambrosio. Secondo quanto rivelato da fonti vicine alla coppia, il ballerino sembra aver dimenticato definitivamente Belen Rodriguez e aver ripreso la relazione con Gilda D’Ambrosio. I due sono stati fotografati insieme mentre passavano la notte in un loft a Milano, per poi trasferirsi a casa della designer. Addirittura, durante il tragitto, si è parlato di un bacio tra i due.

La notizia del ritorno di fiamma tra De Martino e la D’Ambrosio ha scatenato il gossip e l’interesse dei fan, che si domandano se questa volta la storia tra i due possa avere un lieto fine. La presenza della ex fidanzata nella vita dell’affascinante conduttore sembra aver alimentato le speranze di coloro che sperano in una nuova storia d’amore per Stefano De Martino dopo la tempesta mediatica che lo ha coinvolto negli anni passati. La coppia sembra dare segni di una possibile riconciliazione e il pubblico non vede l’ora di scoprire come evolverà questa vicenda.

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio

Stefano De Martino, noto conduttore televisivo e ballerino, ha recentemente attirato l’attenzione dei media per il presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Gilda D’Ambrosio. Dopo aver dichiarato di essere single in più occasioni, De Martino è stato sorpreso insieme a Gilda, alimentando così i rumors su una possibile riaccensione della loro storia d’amore.

La relazione tra De Martino e Gilda è iniziata nel 2017, dopo la rottura con Belen Rodriguez. Nonostante la separazione avvenuta meno di un anno dopo, nel 2020 i due sembrano essersi riavvicinati, come dimostrano le foto esclusive pubblicate da un settimanale. Il ritorno di fiamma tra i due sembra confermato, con De Martino che sembra aver dimenticato definitivamente la sua ex moglie Belen Rodriguez.

I media hanno seguito da vicino la storia tra De Martino e Gilda D’Ambrosio, documentando i momenti di intimità e tenerezza tra i due. La designer e il ballerino sembrano aver riaperto un capitolo del loro passato, condividendo momenti speciali e romantici in un loft a Milano e nella casa di lei. L’emozione è stata palpabile anche durante un bacio intercettato durante un tragitto.

La notizia del riavvicinamento tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio ha suscitato curiosità e interesse, alimentando i pettegolezzi sulle vite sentimentali delle celebrità. Le foto esclusive e i dettagli riportati dai media hanno contribuito a creare un certo clamore attorno alla coppia, che sembra aver dato una seconda chance alla loro storia d’amore. Resta da vedere se questo riavvicinamento sarà duraturo e cosa riserverà il futuro per i due protagonisti.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *