Al via C’è posta per te: ospiti e anticipazioni
Prende il via stasera la nuova edizione di “C’è Posta per te”, il talk di emotainment ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua ventesima edizione.
Superospiti della prima puntata Richard Madden, l’attore scozzese famoso per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark ne “Il Trono di Spade” ed Emma Marrone.
Gli altri nomi che saranno ospitati nello studio televisivo della regina degli ascolti di Mediaset, non sono da meno: Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il calciatore dell’ Inter Mauro Icardi e il trio de Il Volo.
Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare complessa, prova a ricucire i rapporti con una persona cara, a rincontrare un primo amore mai dimenticato o a fare una sorpresa ad un parente o ad un amico. La forza di questo programma sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.
“C’è posta per te” si conferma dunque uno show di grande successo, nonostante le accuse di proporre “tv del dolore”, che non informa né intrattiene.