Cleveland Cavaliers and Oklahoma City Thunder continue their winning streak in the NBA

Cleveland Cavaliers and Oklahoma City Thunder continue their winning streak in the NBA

La nottata nella NBA ha visto Cleveland Cavaliers vincere contro i Milwaukee Bucks, con Donovan Mitchell decisivo all’ultimo secondo. Oklahoma City Thunder ha mantenuto la sua imbattibilità contro i Los Angeles Clippers. I Boston Celtics hanno ottenuto il secondo successo in 24 ore contro i Charlotte Hornets, grazie a Jayson Tatum. Toronto Raptors ha vinto contro i Sacramento Kings dopo un supplementare con Chris Boucher e DeMar DeRozan in evidenza. Altri successi sono stati registrati da Memphis Grizzlies, San Antonio Spurs, Golden State Warriors, Miami Heat, Phoenix Suns e Denver Nuggets. Joel Embiid dei Philadelphia 76ers è sotto indagine per un incidente con un giornalista.

Cleveland Cavaliers e Oklahoma City Thunder mantengono l’imbattibilità in NBA

Il 2 novembre 2024, a Milwaukee, Wisconsin, USA, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria emozionante contro i Milwaukee Bucks, con un punteggio finale di 114-113. Donovan Mitchell è stato il protagonista della serata, segnando 30 punti, incluso il tiro vincente che ha deciso il match con soli .3 secondi rimanenti sul cronometro. I Milwaukee Bucks, nonostante gli sforzi di Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo, hanno subito la quinta sconfitta consecutiva.

In un’altra partita della notte, gli Oklahoma City Thunder hanno sconfitto i Los Angeles Clippers con un punteggio di 105-92, mantenendo così la loro imbattibilità e la leadership nella conference Ovest. Shai Gilgeous-Alexeander è stato la stella della squadra con 25 punti e 9 assist. Nel frattempo, i Boston Celtics hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva battendo i Charlotte Hornets per 113-103, grazie a una grande prestazione di Jayson Tatum.

I Toronto Raptors hanno superato i Sacramento Kings per 131-128 dopo un tempo supplementare, con Chris Boucher che ha segnato 24 punti. I Memphis Grizzlies hanno sconfitto i Philadelphia 76ers per 124-107, mentre i San Antonio Spurs hanno avuto la meglio sui Minnesota Timberwolves con un punteggio di 113-103. Anche i Golden State Warriors, i Miami Heat, i Phoenix Suns e i Denver Nuggets hanno ottenuto importanti vittorie in questa intensa serata di NBA.

Foto: Ipa Agency

(ITALPRESS)

Notizie dalla NBA: Cavaliers e Thunder mantengono l’imbattibilità

La notte scorsa, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria emozionante contro i Milwaukee Bucks con un punteggio di 114-113. Donovan Mitchell è stato il protagonista con 30 punti, inclusi quelli decisivi all’ultimo secondo della partita. Nonostante i 41 punti di Lillard per i Bucks e i 34 di Antetokounmpo, i Cavaliers hanno conquistato la loro quinta vittoria consecutiva, mantenendo così il primato a Est.

Nel frattempo, gli Oklahoma City Thunder hanno continuato la loro serie di successi sconfiggendo i Los Angeles Clippers con un punteggio di 105-92. Shai Gilgeous-Alexander è stato il leader della squadra con 25 punti e 9 assist. I Thunder mantengono la loro posizione di vertice nella Western Conference, mostrando un gioco solido e costante.

I Boston Celtics hanno ottenuto la loro seconda vittoria in 24 ore battendo i Charlotte Hornets per 113-103. Jayson Tatum ha segnato 29 punti, dimostrando di poter far fronte all’assenza di Jaylen Brown. Nel frattempo, i Toronto Raptors hanno interrotto una serie di tre sconfitte vincendo dopo un supplementare contro i Sacramento Kings con un punteggio di 131-128, grazie ai 24 punti di Chris Boucher e ai 33 punti di DeMar DeRozan.

Altre vittorie importanti includono quella dei Memphis Grizzlies sui Philadelphia 76ers per 124-107, dei San Antonio Spurs contro i Minnesota Timberwolves per 113-103 e dei Golden State Warriors in overtime contro gli Houston Rockets per 127-121. I Miami Heat hanno vinto in trasferta contro i Washington Wizards per 118-98, mentre i Phoenix Suns e i Denver Nuggets hanno superato rispettivamente i Portland Trail Blazers per 103-97 e gli Utah Jazz per 129-103, nonostante le numerose assenze nelle loro squadre. La stagione NBA continua a regalare emozioni e sorprese ad ogni partita disputata.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *