Mew, Holden e Ghali saranno ospiti
Oggi su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Amici 2024, con nuove sfide di canto e ballo giudicate da una commissione esterna. Tra gli ospiti musicali, Mew, Holden e Ghali. Gli allievi affrontano compiti e gare, mentre i professori litigano sulle decisioni da prendere. Sienna e TrigNo saranno al centro delle attenzioni, insieme alle sfide di Teodora e Luk3. La puntata potrà essere seguita in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Resta aggiornato sulle novità e le dinamiche della scuola più famosa d’Italia.
Amici 2024: Anticipazioni e novità della sesta puntata
Oggi, 3 novembre, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Amici 2024, il pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Il programma vedrà il ritorno in studio della conduttrice per dare il via alle nuove sfide di canto e ballo tra gli allievi, giudicate da commissioni esterne sempre diverse. In questa puntata, gli esibizioni saranno valutate da Michelangelo, Noemi per il canto e Oriella Dorella per il ballo. Inoltre, sono attesi in studio come ospiti musicali due ex allievi del programma, Mew e Holden, insieme a Ghali che canterà il suo ultimo singolo “Panico”.
La sesta puntata di Amici 2024 vedrà gli allievi esibirsi di fronte ai sei professori: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri per il ballo, e Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per il canto. Durante la settimana passata, sono emersi conflitti tra i professori, in particolare tra Lo, Celentano e Lettieri, e anche tra Zerbi e Pettinelli. Le discussioni potrebbero continuare anche durante la puntata odierna, soprattutto durante le verifiche dei compiti che coinvolgeranno Sienna e TrigNo, richiamato per aver violato il regolamento.
Inoltre, nella sesta puntata assisteremo alle sfide tra gli ultimi classificati della settimana precedente: Teodora, ballerina allieva di Deborah Lettieri, e Luk3, allievo di Lorella Cuccarini. Ricordiamo che è possibile seguire la puntata in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play. La puntata sarà disponibile anche on-demand sullo stesso sito dal giorno successivo alla messa in onda.
Anticipazioni della sesta puntata di Amici 2024
La nuova puntata di Amici 2024, in onda oggi 3 novembre su Canale 5, vedrà il ritorno di Maria De Filippi in studio per dare il via alle nuove gare di canto e di ballo. Le esibizioni degli allievi saranno giudicate da una commissione esterna composta da Michelangelo, Noemi per il canto e Oriella Dorella per il ballo. Gli ospiti musicali saranno due ex allievi del programma, Mew e Holden, insieme a Ghali che si esibirà con il suo ultimo singolo ‘Panico’.
Deborah Lettieri, la professoressa di ballo, affronta le sfide con grande determinazione, pur ammettendo di essere molto pignola nel suo lavoro. Gli allievi saranno osservati attentamente dai professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri per il ballo, mentre Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi saranno presenti per giudicare le esibizioni di canto.
Nella settimana precedente, gli allievi hanno affrontato momenti di tensione e scontri tra i professori, evidenziando la situazione tesa tra Emanuel Lo e la maestra Celentano. Anche Zerbi e Pettinelli si sono confrontati per le decisioni prese durante le prove. Le verifiche dei compiti coinvolgeranno in particolare l’allieva Sienna e il ritorno di TrigNo, richiamato dalla sua professoressa per aver infranto le regole del programma.
Durante la puntata, saranno presentate le sfide degli ultimi classificati della scorsa settimana, Teodora e Luk3, i quali dovranno dimostrare il loro talento sul palco di Amici 2024. I fan potranno seguire la trasmissione non solo su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Play.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it