Il tecnico Pierpaolo Bisoli esonerato a Modena

Il tecnico Pierpaolo Bisoli esonerato a Modena

Il Modena ha esonerato il tecnico Pierpaolo Bisoli dopo la sconfitta per 1-0 contro La Spezia. La squadra è al quartultimo posto in classifica con 11 punti. Bisoli è stato elogiato per la sua dedizione e attaccamento ai colori del club. La guida tecnica sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli.

Pierpaolo Bisoli esonerato dal Modena dopo la sconfitta contro La Spezia

Il Modena ha annunciato ufficialmente l’esonero del tecnico Pierpaolo Bisoli, alla luce della sconfitta contro La Spezia per 1-0. La decisione è stata presa considerando la posizione attuale della squadra, quartultima in classifica con solo 11 punti. Nonostante il grande impegno e l’attaccamento dimostrato da Bisoli nei confronti dei colori gialloblù, il club ha ritenuto necessario un cambiamento per cercare di invertire la rotta.

Il presidente Carlo Rivetti e l’intera società hanno espresso gratitudine nei confronti di Bisoli per il suo impegno e i valori dimostrati durante il suo mandato. Si tratta di una decisione difficile ma presa nell’interesse della squadra e del suo futuro in Serie B. Al momento, la guida tecnica della Prima Squadra è stata temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera. Sarà compito di Mandelli cercare di rianimare la squadra e portarla a ottenere i risultati desiderati.

La foto che accompagna l’articolo, scattata da Ipa Agency, rappresenta un momento significativo del match contro La Spezia, simbolo della delusione per la sconfitta. Il Modena ora si trova a dover affrontare una fase di transizione e rinnovamento, con l’obiettivo di risalire la classifica e raggiungere traguardi più ambiziosi. Bisoli, pur lasciando il club, resterà sempre legato al Modena per il suo contributo e la sua dedizione.

Esonerato il tecnico Pierpaolo Bisoli dal Modena FC dopo la sconfitta contro la Spezia

Il Modena ha deciso di porre fine alla collaborazione con il tecnico Pierpaolo Bisoli, poche ore dopo la sconfitta per 1-0 contro la Spezia. La squadra si trova attualmente al quart’ultimo posto in classifica, con soli 11 punti accumulati fino a questo momento della stagione. Nonostante il difficile momento sportivo, il club ha voluto sottolineare l’impegno e la passione dimostrati da Bisoli nei confronti della squadra, ringraziandolo per la dedizione mostrata.

La decisione di esonerare Bisoli è stata presa con grande rispetto nei confronti dell’allenatore e dei valori che ha portato con sé durante il suo periodo sulla panchina del Modena. Il presidente Carlo Rivetti e l’intera società desiderano esprimere i propri ringraziamenti a Bisoli, riconoscendo la sua professionalità e dedizione al club durante il suo mandato. Tuttavia, la necessità di trovare una soluzione ai risultati negativi ha portato a questa decisione difficile, ma ritenuta necessaria per il futuro della squadra.

Dopo l’esonero di Bisoli, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera. Mandelli avrà il compito di guidare la squadra in attesa della nomina di un nuovo allenatore, che porterà nuove idee e strategie per risollevare le sorti della squadra. Il Modena si prepara quindi a un nuovo capitolo, cercando di invertire il trend negativo e tornare a competere a livelli più alti nella Serie B italiana.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *