“Pandemia inventata e traffico illecito di bambini”: le teorie complottiste di QAnon su Trump
Il movimento “QAnon” sostiene Trump nelle elezioni Usa, diffondendo teorie del complotto come il “pizza gate” e accusando Biden di aver vinto illegalmente. Considerano la pandemia un inganno per trarre profitto e si oppongono all’immigrazione e alle politiche LGBT. Sostengono che poteri oscuri finanzino queste pratiche e si schierano con personaggi come Assange, Musk e Trump. Credono in complotti che coinvolgono celebrità come De Niro e Hanks, sostenendo anche l’esistenza degli alieni. Si impegnano per combattere la pedofilia e liberare il mondo da presunti inganni.
La teoria del complotto di QAnon: sostenitori di Trump e le loro convinzioni
Il gruppo “QAnon” ha sostenuto attivamente Trump nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, diffondendo teorie del complotto che hanno suscitato molte polemiche. Secondo i sostenitori del movimento, la vicepresidentessa Kamala Harris sarebbe incapace, definendola addirittura uno ‘scherzo’ con un basso QI. Alcuni credono che “Q” sia un sistema di messaggistica segreta che fornisce informazioni riservate, come il presunto traffico di bambini nascosto dietro al cosiddetto “pizza gate”.
Alcuni seguaci di QAnon sostengono che la paura dei bambini possa produrre sostanze chimiche nel loro sangue, utilizzate dalle élite per mantenersi giovani. Secondo un testimone intervistato da Le Iene, una parte significativa della popolazione crede nelle teorie complottiste propagate da QAnon. Il movimento ritiene che la pandemia sia un inganno mirato a fini di lucro e contesta la legittimità delle elezioni del 2021, portando alcuni di loro all’assalto del Capitol Hill.
I sostenitori di QAnon si schierano a favore delle armi e contro l’immigrazione, sostenendo la costruzione di un muro al confine e la deportazione dei clandestini. Secondo loro, ci sarebbero forze occu!te che finanzierebbero l’immigrazione e promuovendo l’educazione sessuale per bambini. Si oppongono ai poteri forti e sostengono teorie che coinvolgono personaggi famosi come Robert De Niro e Tom Hanks, credendo anche nell’esistenza di alieni e asserendo che Trump possa liberare il mondo dalla pedofilia.
Il popolo di “QAnon” e le sue teorie cospirazioniste
Il gruppo “QAnon” sostiene Trump nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, diffondendo teorie cospirazioniste su vari argomenti. Secondo i sostenitori del movimento, Kamala Harris sarebbe un’incapace, la pandemia sarebbe un inganno creato per profitare e le elezioni del 2021 non sarebbero state vinte legalmente da Biden.
Una delle teorie più discusse riguarda il cosiddetto “pizza gate”, un presunto traffico di bambini gestito da élite e politici nel retro di una pizzeria a Washington DC. I sostenitori di “QAnon” credono che il sangue dei bambini venisse utilizzato per mantenere giovani e belli i partecipanti a questi incontri illeciti.
Inoltre, il movimento è convinto che ci siano forze oscure che controllano l’immigrazione, l’educazione sessuale e addirittura il mondo intero. Si oppongono alle politiche di Biden, sono favorevoli al possesso di armi e credono che Trump sia l’unica salvezza contro la pedofilia e altre minacce globali.
Le teorie del “QAnon” includono anche convinzioni su alieni, complotti sui media e sul mondo dello spettacolo, coinvolgendo persino celebrità come Robert De Niro e Tom Hanks. Secondo i sostenitori, Trump è l’unico capace di rivelare la verità e liberare il mondo da queste oscure minacce.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it