Enzo Paolo Turchi critica Shaila al Grande Fratello: “Nella danza non può essere paragonata a me, si illude”
Durante la loro permanenza al Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono diventati una coppia, suscitando critiche da parte di Enzo Paolo Turchi per il loro atteggiamento troppo passionale. Turchi ha attaccato Shaila definendola presuntuosa anche sulla danza, sottolineando che i compagni di avventura si allineano a loro per evitare di essere nominati. Turchi ha ribadito che la forza non sempre porta alla vittoria nel reality show, lanciando frecciatine anche ad altri concorrenti. Secondo lui, il livello nella casa è sceso ulteriormente e ha ironicamente consigliato a Shaila di chiamare Albano Carrisi per farsi trasportare via da un elicottero.
Enzo Paolo Turchi critica Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Durante la loro permanenza al Gran Hermano, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno formato una ‘coppia’, ma una volta tornati in Italia hanno continuato a dimostrare una grande passione al Grande Fratello. Questo atteggiamento ha irritato Enzo Paolo Turchi, il quale ha spesso criticato i due, definendoli eccessivi. Turchi non gradisce i loro baci appassionati di fronte a tutti e ha persino dubitato della sincerità della loro relazione.
In una discussione con Amanda Leccico e Luca Calvani, Enzo Paolo Turchi si è scagliato duramente contro Shaila Gatta, affermando che lei si crede qualcosa anche nella danza e che dovrebbe prima fare molta strada per paragonarsi a lui. Ha anche sottolineato che i tarli, pian piano, rosicano tutto.
Turchi ha criticato non solo Shaila e Lorenzo, ma anche gli altri coinquilini del Grande Fratello che sembrano circondare la coppia per paura di essere votati. Turchi ha notato con fastidio che tutti erano contro di loro quando non c’erano, ma appena sono tornati sono stati avvicinati da tutti. Ha ribadito che viene percepita la forza del duo, ma ha fatto notare che non sempre chi è visto come forte arriva fino alla fine.
Infine, Enzo Paolo Turchi ha ironizzato sul livello della casa del Grande Fratello, suggerendo di chiamare Albano Carrisi per farsi portare via con un elicottero. Ha lanciato frecciatine anche a Federica, Alfonso e Pamela, criticando i confronti che la ragazza fa con gli altri coinquilini.
Enzo Paolo Turchi critica Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno formato una coppia durante la loro esperienza al Gran Hermano, ma una volta tornati in Italia hanno continuato a lasciarsi trasportare dalla passione anche al Grande Fratello, cosa che ha infastidito Enzo Paolo Turchi. Il coreografo ha più volte criticato il loro comportamento, ritenendolo eccessivo. Non gradisce i loro baci appassionati davanti a tutti e ha addirittura messo in dubbio la veridicità della loro relazione.
Recentemente, durante una discussione con Amanda Leccico e Luca Calvani, Enzo Paolo Turchi si è scagliato duramente contro l’ex velina di Striscia la notizia, Shaila Gatta. Ha attaccato la concorrente sostenendo che lei si creda qualcosa, anche riguardo alla danza, e ha sottolineato che “deve ancora fare molta strada prima di potersi paragonare a lui”. Ha anche affermato che i “tarli” rosicano pian piano tutto ciò che li circonda.
Durante il suo sfogo, Enzo Paolo Turchi ha anche criticato la presunta popularità di Shaila e Lorenzo all’interno della casa, osservando che gli altri concorrenti sembrano avvicinarsi a loro per evitare di essere nominati. Turchi ha fatto notare che, nonostante siano stati criticati durante la loro assenza, una volta tornati tutti sono improvvisamente diventati loro alleati. Ha sottolineato che la forza percepita da altri concorrenti potrebbe non essere garanzia di successo nel lungo termine nel contesto del Grande Fratello.
Infine, Enzo Paolo Turchi ha ironicamente suggerito a Shaila e Lorenzo di chiamare Albano Carrisi per farsi portare via da un elicottero, criticando anche altri concorrenti come Federica, Alfonso e Pamela. Turchi ha evidenziato che Pamela sembra gradire queste dinamiche, stando sempre vicina ai due concorrenti critici e confrontandosi con loro.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it