Msc, partono da Bari le crociere invernali verso il Mediterraneo Orientale

0

MSC Crociere amplia la programmazione nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025, introducendo un itinerario inedito a bordo di MSC Sinfonia con partenza settimanale da Bari. La nave permette di scoprire le meraviglie della Grecia e della Turchia, destinazioni ideali da visitare anche nei mesi più freddi dell’anno. Gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare Atene, Izmir e Istanbul, tra le altre tappe, immergendosi nella storia e nella cultura di questi luoghi iconici. Con numerose escursioni organizzate da MSC, la crociera offre un’esperienza indimenticabile accompagnata dall’autentica cucina mediterranea a bordo di MSC Sinfonia.

MSC Crociere amplia la programmazione nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025

MSC Crociere ha annunciato l’espansione della sua programmazione nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025, offrendo un itinerario inedito a bordo di MSC Sinfonia. La nave partirà settimanalmente dal porto di Bari per esplorare le meraviglie della Grecia e della Turchia, due destinazioni caratterizzate da un clima piacevole anche nei mesi più freddi dell’anno.

Il viaggio inizierà con la partenza da Bari e la prima tappa sarà al porto del Pireo, vicino ad Atene, in Grecia. Qui gli ospiti avranno la possibilità di visitare la città e esplorare antichi siti archeologici come il tempio del Partenone, simbolo della città e uno dei monumenti culturali più importanti al mondo.

Successivamente, la nave si dirigerà verso Izmir e Istanbul in Turchia, due città che fondono elementi delle culture orientali e occidentali. Gli ospiti potranno partecipare a numerose escursioni organizzate da MSC, tra cui la visita ad Efeso e al Gran Bazar di Istanbul.

Durante il viaggio di ritorno, MSC Sinfonia farà tappa a Corfù, un’isola greca con villaggi di pescatori e spiagge bianche mozzafiato. Gli ospiti potranno visitare l’Achilleion, il palazzo d’estate di Sissi, imperatrice d’Austria. La crociera terminerà a Bari con la possibilità di esplorare nuovamente la città prima di tornare a casa.

La nave MSC Sinfonia offre agli ospiti un’esperienza indimenticabile con una vasta gamma di intrattenimento, dai spettacoli teatrali ai bar e lounge con musica dal vivo, dalla discoteca alla palestra. In aggiunta, la MSC Aurea Spa a bordo offre trattamenti di bellezza e massaggi per un completo relax durante la crociera nel Mediterraneo orientale.

MSC Crociere amplia la programmazione nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025

MSC Crociere ha annunciato l’ampliamento della programmazione nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025, offrendo un itinerario inedito a bordo di MSC Sinfonia con partenza settimanale dal porto di Bari. Questo itinerario permette agli ospiti di scoprire le meraviglie della Grecia e della Turchia, due destinazioni caratterizzate da un clima piacevole anche nei mesi più freddi dell’anno.

La crociera partirà da Bari ogni sabato verso il porto del Pireo, in Grecia, prima di dirigere verso altre destinazioni come Izmir e Istanbul in Turchia. Qui, gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare antiche rovine e monumenti culturali iconici come il Partenone ad Atene e il Gran Bazar di Istanbul.

Durante il viaggio di ritorno, la nave farà tappa a Corfù, un’isola dell’arcipelago del Peloponneso, dove i passeggeri potranno ammirare i bellissimi villaggi di pescatori e le lunghe spiagge bianche. Inoltre, sarà possibile visitare il palazzo d’estate di Achilleion, costruito per l’imperatrice Sissi d’Austria.

MSC Sinfonia, con le sue numerose opzioni di intrattenimento e le strutture di lusso come la MSC Aurea Spa, offre agli ospiti un’esperienza indimenticabile a bordo, mentre li conduce attraverso Paesi intrisi di mito e storia.

– Foto ufficio stampa MSC –

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di turismo, viaggi e vacanze su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *