Siamo senza speranza della sua sopravvivenza” / “Non avrebbe mai abbandonato la figlia

Siamo senza speranza della sua sopravvivenza” / “Non avrebbe mai abbandonato la figlia

Le ricerche del corpo di Mara Favro sono in corso tra Susa e Chiomonte, dopo il ritrovamento di un segnale telefonico dal suo cellulare. L’ultima volta vista il 7/8 marzo, si è passati dall’ipotesi di allontanamento volontario a quella di omicidio e occultamento. L’ex compagno Massimiliano ha espresso il timore che Mara non sia più viva, sottolineando il legame forte con la figlia. Critica lentezza delle indagini e spera almeno di trovare un frammento del suo corpo per dare pace alla famiglia e fare giustizia.

Le continue ricerche del corpo di Mara Favro

Proseguono per il terzo giorno consecutivo le ricerche del corpo di Mara Favro con gli inquirenti e i soccorritori attualmente concentrati sui territori tra Susa e Chiomonte, a poco più di 2 km di distanza dall’ultimo punto in cui è stata vista. Un segnale telefonico proveniente dal cellulare della donna è l’ultima testimonianza della sua presenza, ma non è chiaro se ci sarà un riscontro concreto.

La puntata odierna di Ore 14 ha riportato l’attenzione sul caso di Mara Favro, con l’ex compagno Massimiliano che ha dichiarato che le speranze che sia ancora viva sono ormai quasi nulle. Afferma che i primi dubbi sono nati quando non è stata contattata al telefono la mattina dell’8 marzo e non è stata trovata a casa, nonostante l’auto fosse nel cortile.

Le indagini sono state criticate per essere state avviate troppo tardi, con Massimiliano che avrebbe preferito un intervento più celere. Attualmente si spera che almeno un frammento del corpo di Mara possa essere ritrovato per poter dare una risposta definitiva alla figlia e ottenere giustizia per la sua morte, ancora avvolta nel mistero.

Ulteriori aggiornamenti sul caso di Mara Favro

Proseguono ormai da tre giorni consecutivi le ricerche del corpo di Mara Favro, con gli inquirenti e i soccorritori che si concentrano sui territori tra Susa e Chiomonte. Si è scoperto un segnale telefonico proveniente dal cellulare della donna, rappresentando l’ultima testimonianza della sua presenza. Tuttavia, al momento non è ancora chiaro se ci saranno ulteriori conferme su quanto accaduto.

La puntata odierna di Ore 14 ha dedicato spazio al caso di Mara Favro, con Milo Infante che ha intervistato l’ex compagno della donna. La 51enne è stata vista l’ultima volta mentre si allontanava a piedi dalla pizzeria in cui lavorava, dando il via a ipotesi di allontanamento volontario, ma successivamente è emersa l’ipotesi di omicidio ed occultamento con indagati il titolare della pizzeria e l’ex pizzaiolo.

L’ex compagno di Mara Favro, Massimiliano, ha espresso il dispiacere per l’avvio tardivo delle indagini, sottolineando che non hanno più speranze di trovarla viva dopo otto mesi dalla scomparsa. Sono emersi dubbi sin dalle prime ore del mattino dell’8 marzo, quando non è stato possibile contattarla e non è stata trovata nella sua abitazione nonostante l’auto fosse presente nel cortile.

Massimiliano ha sottolineato la necessità di un intervento più celere nelle prime fasi delle indagini e ha espresso la speranza di poter ritrovare almeno un frammento del corpo di Mara per dare finalmente una risposta alla figlia e ottenere giustizia per la sua morte inspiegabile.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *