Claudio Bisio: “Il talento degli sconosciuti” diventerà un film? “Mi hanno già fatto la proposta. Attendiamo”
Claudio Bisio è protagonista del nuovo romanzo “Il talento degli sconosciuti” e del film “Una terapia di gruppo”. L’attore si prepara anche a tornare in tv con la nuova edizione di Zelig su Canale 5 insieme a Vanessa Incontrada. Nel libro, Bisio racconta le storie di Mirko e Marco, mettendo in luce la malinconia e la complicità della vita. L’attore si definisce più simile a Marco, ma anche a Mirko. Sicuro del successo, Bisio non esclude un adattamento cinematografico del romanzo. Inoltre, parla del suo rapporto con i figli e della sua carriera artistica grazie alla loro presenza.
Claudio Bisio: ritorno in grande stile tra cinema, tv e letteratura
Claudio Bisio è tornato alla ribalta con il suo primo romanzo dal titolo “Il talento degli sconosciuti”, un’opera che ha presentato in diretta a Radio 105. Il libro racconta le vite di due personaggi, il giovane Mirko desideroso di diventare famoso e Marco, un attore in declino. Bisio ha svelato di identificarsi sia con Mirko, definito un giovane cretino, sia con Marco che decide di cambiare vita.
Parallelamente all’uscita del romanzo, l’attore si prepara a ritornare sul grande schermo con il film “Una terapia di gruppo”, diretto da Paolo Costella, in cui interpreta un paziente affetto dalla sindrome di Tourette. Un progetto che lo vede impegnato con talentuosi colleghi come Margherita Buy, Claudio Santamaria, Valentina Lodovini e Leo Gassmann.
Ma le novità non finiscono qui, visto che Claudio Bisio sarà presto di nuovo in tv su Canale 5 con la nuova edizione di Zelig insieme all’amica Vanessa Incontrada. Durante un’intervista a Verissimo, i due hanno scherzato dicendo di essere “la coppia più bella del mondo”, citando la celebre canzone di Celentano e Mori.
Il multi-talento Claudio Bisio si conferma quindi una presenza rilevante nel panorama dell’intrattenimento, riuscendo a spaziare dalla letteratura al cinema e alla televisione con grande successo e versatilità.
Claudio Bisio: tra libro, cinema e ritorno in tv
Claudio Bisio è tornato in grande stile, con una serie di progetti che stanno entusiasmando i suoi fan. Il suo primo romanzo, intitolato “Il talento degli sconosciuti”, ha suscitato grande curiosità tra il pubblico e la critica. Il libro racconta la storia di due vite parallele: quella di Mirko, un giovane desideroso di fama, e quella di Marco, un attore in declino. Bisio stesso si è definito più vicino al personaggio di Mirko, nonostante ammetta di identificarsi anche con Marco in certi momenti cruciali della sua vita.
Ma le novità non finiscono qui: Claudio Bisio è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con il film “Una terapia di gruppo”, diretto da Paolo Costella. In questo nuovo ruolo, l’attore sfiderà se stesso interpretando un paziente affetto dalla sindrome di Tourette, affiancato da un cast d’eccezione che include nomi come Margherita Buy, Claudio Santamaria e Valentina Lodovini.
E non è tutto, perché Bisio tornerà presto anche in tv con la nuova edizione di Zelig su Canale 5, accanto all’amica Vanessa Incontrada. La coppia è già stata ospite a Verissimo, dove hanno scherzato definendosi “la coppia più bella del mondo”, citando una celebre canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori.
Insomma, Claudio Bisio è pronto a regalare al suo pubblico emozioni e risate, confermandosi come uno dei volti più amati e apprezzati dello spettacolo italiano.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it