La vita privata di Don Most: Dal ruolo di Ralph in Happy Days al successo nel cinema e nella televisione
Don Most, noto per il suo ruolo di Ralph Malph in Happy Days, è cresciuto a Brooklyn con il sogno di diventare un artista. Scoperto a 20 anni da Garry Marshall e Jerry Paris, ha conquistato il pubblico internazionale. Lavorare con il cast di Happy Days è stato incredibile, diventando una famiglia. Dopo il successo dello show, ha continuato a ricevere elogi per i suoi ruoli in TV e cinema. Oltre alla carriera, ha una vita familiare felice con la moglie Morgan Hart e due figlie. Don Most rimane grato per gli insegnamenti ricevuti e per i momenti indimenticabili vissuti sul set.
La carriera di successo di Don Most
Don Most non è soltanto l’attore che ha interpretato Ralph Malph in Happy Days, ma è anche un talentuoso artista che ha iniziato a coltivare la sua passione fin da giovane. Cresciuto a Brooklyn, NY, ha sempre sognato di seguire le orme degli intrattenitori del suo film preferito, The Jolson Story. Durante gli anni della scuola media ha iniziato a studiare recitazione, canto e ballo, preparandosi per il successo che sarebbe arrivato più avanti.
A soli quindici anni, Don ha ottenuto la sua prima grande occasione come parte di una rivista musicale per adolescenti nei Monti Catskill di New York, aprendo la strada al suo futuro nel mondo dello spettacolo. La svolta nella sua carriera è arrivata a vent’anni, quando è stato scelto per interpretare Ralph Malph in Happy Days, ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Nonostante il grande successo ottenuto grazie alla serie, Don Most ha continuato a lavorare duramente per intrattenere e ispirare il pubblico con una serie di ruoli televisivi e cinematografici che gli hanno valso il plauso della critica. Oltre alla sua carriera artistica, Don ha anche costruito una famiglia, sposando l’attrice Morgan Hart e avendo due figlie.
La sua esperienza sul set di Happy Days rimane un ricordo prezioso per Don Most, che ha descritto il cast come una famiglia e ha ricordato con affetto i copioni memorabili della serie. Con il supporto e i consigli di mentori come Garry Marshall e Jerry Pars, l’attore ha continuato a crescere professionalmente, lasciando un’impronta indelebile nell’industria dell’intrattenimento.
Don Most: dalla serie Happy Days alla vita privata
Don Most non è solo l’attore che ha prestato il volto al personaggio di Ralph Malph nel serial televisivo di successo Happy Days. Cresciuto a Brooklyn, NY, sin da bambino sognava di diventare come intrattenitori del suo film preferito, The Jolson Story. Durante gli anni della scuola media inizia a studiare recitazione, canto e ballo. A quindici anni ottiene sua prima grande occasione come parte di una rivista musicale per adolescenti che andava in scena nel famoso circuito “Borscht-Belt” dei Monti Catskill di New York. A 20 anni la svolta con il ruolo di Ralph Malph nel pilot televisivo Happy Days. L’attore fu scelto dal regista Jerry Paris e dal produttore esecutivo Garry Marshall che rimasero affascinati dal carisma e dal tempismo comico naturale di Don che rielaborarono la parte e trasformarono Ralph Malph nell’amato comico della classe che conquistò i cuori dell’America.
Un successo enorme e planetario per Don Most diventato celebre in tutto il mondo. “Quando ho interpretato Ralph, sono stato onorato di lavorare con Garry Marshall” – ha raccontato l’attore. “Jerry Pars ha diretto la maggior parte degli show con eccellenza ed è diventato un mentore per me. Ho imparato così tanto da entrambi questi uomini e i consigli che hanno condiviso sono stati inestimabili per tutta la mia carriera” – ha aggiunto l’attore.
Il successo di Happy Days è stato sicuramente importantissimo nella carriera di Don Most che ancora oggi ricordando quegli anni ha detto alla stampa: “il cast era incredibile e siamo diventati come una famiglia. È stato anche fantastico recitare quelli che credo siano stati alcuni dei copioni più memorabili nella storia della TV”.
Nei due decenni successivi al successo di Happy Days, Don continuò a intrattenere e ispirare il pubblico e ottenne il plauso della critica in una lunga lista di ruoli televisivi e cinematografici. Tra i film e le serie a cui ha partecipato ci sono: EDtv, Crazy Mama, The Yankles e The Great Buck Howard, con John Malkovich. Non solo, anche Glee, Men Of A Certain Age, Star Trek: Voyager, Sliders, Yes, Dear, The Crow, Sabrina e tanti altri. Per quanto riguarda la vita privata, Don Most è sposato con l’attrice Morgan Hart e ha due figlie.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it