Valutazioni La Talpa 2024, Episodio 2: Andrea Preti come protagonista ‘007’, mentre Lucilla Agosti risulta troppo ‘scolastica’
La seconda puntata de La Talpa 2024 è stata carica di colpi di scena, accuse dirette e sospetti sempre più fitti. Tra i concorrenti, spiccano Gilles Rocca per la sua dinamicità e determinazione (VOTO 7) e Elisa Di Francisca per essere rimasta quasi distaccata ma per aver attaccato frontalmente Gilles (VOTO 6-). Andreas Muller e Veronica Peparini, pur separati, si muovono con diligente in gioco (VOTO 6), mentre Alessandro Egger ha fatto parlare di sé con l’aneddoto della ‘valigetta-gate’ (VOTO 8). Orian Ichaki risulta la sorpresa della serata (VOTO 7,5), mentre Andrea Preti si conferma influente (VOTO 9) e Marina La Rosa magnetica (VOTO 7-).
Pagelle La Talpa 2024, 2a puntata: i migliori e i peggiori
La seconda puntata de La Talpa 2024 ha regalato colpi di scena e sospetti sempre più fitti tra i concorrenti. Gilles Rocca si è dimostrato dinamico e fumantino, nonostante i dubbi dei compagni di viaggio (VOTO 7). Elisa Di Francisca, invece, è apparsa quasi come spettatrice, salvo recuperare alla fine con un attacco diretto a Rocca (VOTO 6-).
Anche la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini si è mostrata diligente, seppur con giudizi diversi sul loro coinvolgimento nel gioco (VOTO 6). Alessandro Egger ha fatto parlare di sé con il ‘valigetta-gate’, regalando momenti memorabili alla villa e meritando un VOTO 8 per la serata.
Orian Ichaki si è distinta come sorpresa della serata, mostrando incisività anche solo con i suoi comportamenti (VOTO 7,5). Andrea Preti, influente e abile nel fingere innocenza, ha mantenuto un atteggiamento sibillino anche sul presunto flirt con Ichaki (VOTO 9). Infine, Marina La Rosa ha dimostrato di essere tagliente e magnetica nei giudizi sulle circostanze, pur non emergendo come protagonista (VOTO 7-).
Pagelle de La Talpa 2024: i protagonisti della 2a puntata
Nella seconda puntata de La Talpa 2024, i concorrenti si sono trovati a dover affrontare colpi di scena e sospetti sempre più fitti. Gilles Rocca si è distinto per la sua determinazione e capacità strategica, nonostante i dubbi dei compagni (VOTO 7). Elisa Di Francisca è apparsa distante ma ha chiuso la serata con un’accusa diretta a Gilles Rocca, aggiungendo tensione al gioco (VOTO 6-).
La coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini si è distinta per la diligenza nel gioco, anche se il ballerino sembra mancare di giudizio tagliente (VOTO 6). Alessandro Egger ha sorpreso tutti con il “valigetta-gate” e il suo comportamento eccentrico, dimostrando di poter essere un elemento interessante nel reality (VOTO 8).
Orian Ichaki ha rappresentato una piacevole sorpresa, dimostrando una capacità comunicativa notevole nonostante le barriere linguistiche (VOTO 7,5). Andrea Preti si è confermato come uno dei protagonisti principali, mostrando una grande abilità nel mantenere il suo ruolo nel gioco e lasciando dubbi sull’ipotetico flirt con Orian Ichaki (VOTO 9).
Infine, Marco Melandri ha concluso la sua esperienza nel reality con alti e bassi, mentre Lucilla Agosti è apparsa discreta e posata ma potrebbe nascondere una strategia poco efficace (VOTO 4). Marina La Rosa, pur non brillando per protagonismo, ha dimostrato di avere uno spiccato senso critico e magnetismo (VOTO 7-).
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it