Concorso per collaboratori informatici presso struttura sanitaria

Concorso per collaboratori informatici presso struttura sanitaria

L’AUSL di Parma ha bandito un concorso per collaboratori informatici, con contratti a tempo indeterminato. Le candidature devono essere inviate entro il 5 dicembre 2024, con requisiti specifici e prove d’esame dettagliate. I posti disponibili sono distribuiti tra varie Aziende sanitarie della regione, con un’unica graduatoria per Parma. Il procedimento di selezione segue le nuove regole dei concorsi pubblici, con prove scritte, pratiche e orali. La domanda va presentata online tramite piattaforma telematica, con necessità di autenticazione. Il bando completo è disponibile per consultazione, con ulteriori comunicazioni e dettagli sul sito ufficiale.

Concorso presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Parma ha pubblicato un nuovo concorso per assumere collaboratori informatici a tempo indeterminato nell’ambito del settore informatico.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 dicembre 2024 e i requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, maggiore età e il possesso di una Laurea triennale, magistrale o specialistica nelle classi indicate nel bando.

Le prove d’esame prevedono una prova scritta e pratica su argomenti informatici specifici, seguita da un colloquio orale. È importante presentare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite la piattaforma telematica disponibile sul sito dell’AUSL di Parma.

Per ulteriori dettagli sul concorso e per consultare il bando pubblico, è possibile scaricare il documento ufficiale dal sito web dell’Ente. Per restare aggiornati sulle successive comunicazioni e informazioni relative al concorso, è consigliabile consultare regolarmente la pagina dedicata sul sito istituzionale dell’AUSL di Parma.

Concorso per collaboratori informatici presso l’AUSL di Parma

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Parma ha indetto un nuovo concorso per collaboratori informatici, offrendo 5 posti di lavoro presso diverse Aziende sanitarie della zona.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato come collaboratori tecnici professionali nel settore informatico.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso di una Laurea nelle classi indicate nel bando e il rispetto di specifiche condizioni di cittadinanza, età e idoneità fisica.

Le prove d’esame prevedono una componente scritta, pratica e orale, con focus su argomenti informatici e principi base delle normative ICT.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *