Grande Fratello 2024: le ultime nomination e i nominati della settimana | Video Mediaset 19 novembre
Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 2024 sono stati annunciati i concorrenti immuni e i nominati della settimana. Javier è risultato il più votato, mentre Clayton, Lorenzo, Amanda, Alfonso e Jessica sono tra i nominati. Le nomination sono state sia palesi che segrete, con motivazioni diverse da parte dei concorrenti. Il televoto deciderà chi verrà eliminato tra i nominati. Sono disponibili i video Mediaset relativi alla puntata del 19 novembre 2024.
Nomination Grande Fratello del 19 novembre 2024
Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 2024 si è tenuto il momento delle nomination. Prima di rivelare i voti dei concorrenti, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei coinquilini immuni. Questa settimana nella casa il più votato è stato Javier. In seguito, le opinioniste hanno selezionato i concorrenti da salvare: Cesara Buonamici ha scelto Federica, mentre Beatrice Luzzi ha designato Helena.
Le nomination palesi del primo gruppo hanno visto Jessica, Lorenzo, Amanda, Giglio, Clayton, Yulia, Tommy e Alfonso votare per i loro compagni. Mentre le nomination segrete nel confessionale hanno visto Mariavittoria, Shaila, Javier, Helena, Federica e Luca esprimere i loro voti.
I concorrenti più votati tra le nomination palesi e segrete della puntata di martedì 19 novembre 2024 sono stati Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi, Alfonso D’Apice e Clayton Norcross. I telespettatori sono stati chiamati a decidere chi salvare tra Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica, con l’eliminazione del concorrente meno votato.
Per rivedere i momenti salienti della puntata, è possibile guardare i video su Mediaset.
Eliminazione dal Grande Fratello
Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello del 19 novembre 2024 è stato il momento delle nomination, con alcuni concorrenti che si sono trovati in una situazione delicata. Dopo aver annunciato i coinquilini immuni, sono stati rivelati i nominati della settimana.
Nel corso delle nomination palesi, alcuni concorrenti hanno espresso le loro motivazioni nel votare determinati coinquilini. Le dinamiche della casa hanno influenzato le scelte e alcuni hanno fatto emergere questioni personali durante la fase di votazione.
Successivamente, è stato il turno delle nomination segrete nel confessionale del Grande Fratello, con alcuni concorrenti che hanno espresso le loro preferenze in modo più riservato. Le strategie di gioco sono state messe in discussione e la tensione è aumentata tra i nominati della puntata.
I concorrenti più votati tra le nomination palesi e segrete sono stati annunciati e si sono trovati di fronte all’eliminazione. Il televoto ha determinato il concorrente meno votato, che è stato automaticamente eliminato dalla casa del Grande Fratello, con conseguenze significative per il prosieguo del gioco.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it