C’è un ladro sotto la tua auto: Stash è stato derubato ma i colpevoli sono stati catturati

C’è un ladro sotto la tua auto: Stash è stato derubato ma i colpevoli sono stati catturati

Antonio Fiordispino, noto come Stash, è stato derubato di quattro orologi di alto valore da due malviventi che lo hanno distratto con una scusa. Grazie alla squadra Mobile, i ladri sono stati fermati e il bottino è stato recuperato. Stash ha condiviso l’accaduto sui social. L’arresto è avvenuto a San Siro, dove i ladri sono stati trovati con altri oggetti rubati. Lo zaino è stato ritrovato grazie a un localizzatore GPS. La collaborazione di Stash, che ha fornito una foto dell’auto dei ladri, è stata determinante per il successo delle indagini.

Stash derubato di quattro orologi di valore

Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, ha recentemente vissuto una brutta esperienza quando è stato avvicinato da due malviventi che lo hanno derubato di quattro orologi di alto valore. I ladri lo hanno distratto con l’inganno di un gatto sotto la sua auto parcheggiata, rubandogli lo zaino contenente i preziosi orologi.

Fortunatamente, la squadra Mobile è riuscita a fermare entrambi i ladri poco dopo il furto e a recuperare il bottino rubato. Gli autori del crimine sono stati identificati come un anglo-algerino di cinquant’anni, già espulso dall’Italia, e un marocchino di 27 anni.

Stash ha condiviso la notizia con i suoi followers attraverso i social, raccontando l’accaduto avvenuto fuori da un’agenzia automobilista di Porta Romana. I ladri sono stati individuati in un appartamento di via Civitali, a San Siro, il giorno successivo al furto.

Il localizzatore GPS Airtag ha permesso di recuperare lo zaino abbandonato dai ladri in viale Majno, anche se era stato svuotato del suo contenuto. Grazie a una foto scattata alla loro auto, Stash ha contribuito all’arresto dei criminali che sono stati trovati nell’appartamento di via Civitali con altri oggetti rubati e gli orologi del cantante ritrovati inaspettatamente dentro la lavatrice.

Il furto degli orologi a Stash: la brutta disavventura dell’artista

Antonio Fiordispino, noto come Stash, ha vissuto una brutta disavventura nei giorni scorsi quando è stato derubato di quattro orologi del valore di migliaia di euro da due malviventi. I ladri lo hanno attirato con l’inganno dicendogli che c’era un gatto sotto la sua auto parcheggiata, per poi rubargli lo zaino mentre era distolto.

Fortunatamente, la squadra Mobile è riuscita a fermare i ladri dopo due giorni e a recuperare il bottino rubato. I responsabili del furto sono stati identificati come un anglo-algerino espulso dall’Italia e un marocchino di 27 anni.

Stash stesso ha condiviso la vicenda sui social, aggiornando i suoi followers sulle ultime novità. L’incidente è avvenuto fuori da un’agenzia automobilistica a Porta Romana, dove il cantante si trovava con un amico.

Lo zaino è stato recuperato grazie a un localizzatore GPS Airtag, abbandonato dai ladri con il contenuto ripulito. Inoltre, grazie a una foto scattata da Stash alla loro auto, le forze dell’ordine hanno potuto individuare l’agenzia di Rogoredo dove il veicolo era stato noleggiato. Nell’appartamento di via Civitali usato come nascondiglio, sono stati trovati altri oggetti rubati e gli orologi di Stash sono stati ritrovati dentro la lavatrice.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *