Giorgia Basciano parla dei rapporti con Sophie in seguito all’arresto del fratello

Giorgia Basciano parla dei rapporti con Sophie in seguito all’arresto del fratello

Fabrizio Corona ha contattato la sorella di Alessandro Basciano dopo l’arresto, chiedendo come stiano e svelando tensioni familiari. Giorgia Basciano rivela che non hanno più contatti con l’influencer Sophie Codegoni. Durante la telefonata, Fabrizio esprime preoccupazione per la situazione e critica il comportamento di Alessandro. La sorella difende il fratello dalle accuse di Codegoni, sostenendo che molte affermazioni siano infondate. La situazione appare complicata, con familiari divisi e rapporti interrotti. La chiamata rivela una realtà tumultuosa e piena di contrasti legati all’arresto di Basciano.

Fabrizio Corona chiama la sorella di Alessandro Basciano dopo l’arresto

Fabrizio Corona, dopo aver dato la notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, si è rivolto anche alla sorella dell’ex gieffino, Giorgia Basciano. La chiamata è stata pubblicata su Dillinger News, il sito web gestito da Corona, che ha inoltre esclusivamente diffuso la notizia dell’arresto.

Durante la telefonata, Fabrizio ha chiesto a Giorgia come stesse lei e la ragazza, visibilmente agitata, ha risposto che la situazione era ovviamente complicata. La sorella ha dichiarato che non hanno più rapporti con l’influencer Sophia Codegoni, nonostante abbiano cercato di instaurare un legame anche solo per vedere la nipote.

Nella conversazione, Fabrizio ha espresso preoccupazione per la situazione della famiglia Basciano e ha chiesto dettagli sulla relazione passata con Sophia Codegoni. Giorgia ha chiarito che non ci sono stati contatti con l’influencer e che la situazione tra Alessandro e Sophia non era positiva, con frequenti litigi. Fabrizio ha esortato la famiglia a cercare una soluzione ma ha evidenziato la mancanza di contatti in questi giorni.

La sorella di Basciano ha difeso Alessandro riguardo alle accuse di Sophia Codegoni su uno presunto schiaffo ricevuto, sottolineando che la storia raccontata era falsa. Inoltre, ha rivelato che Alessandro fan pubbliche dichiarazioni contrarie a quelle fatte in privato a Sophie.

La telefonata di Fabrizio Corona alla sorella di Alessandro Basciano

Dopo aver dato la notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, Fabrizio Corona ha deciso di contattare la sorella del giovane per avere ulteriori informazioni sulla situazione. Durante la telefonata, Fabrizio chiede a Giorgia Basciano come stia affrontando la vicenda e si può percepire dalla sua voce un certo grado di agitazione. La ragazza rivela che lei e i genitori non hanno più rapporti con Sophia Codegoni, nonostante abbiano cercato in passato di instaurare un legame, soprattutto per poter vedere la nipote.

Durante la conversazione, Fabrizio esprime la sua preoccupazione per l’accaduto e chiede chiarimenti su come si siano svolti i fatti. Chiede informazioni su Sophia Codegoni e sembra sorpreso nell’apprendere che non c’erano più rapporti tra la ragazza e la famiglia di Basciano. Corona si mostra interessato alla situazione familiare e cerca di capire come si possa risolvere la situazione, anche alla luce del turbolento rapporto tra Alessandro e l’influencer.

La sorella di Basciano difende il fratello e smentisce le voci su presunte aggressioni di Alessandro nei confronti di Sophia. Giorgia sottolinea che molte di queste informazioni sono distorte e non corrispondono alla realtà dei fatti. Inoltre, la famiglia sembra determinata a cercare una soluzione alla situazione, nonostante le difficoltà emerse negli ultimi giorni.

È evidente che la situazione è delicata e che sono emerse delle tensioni all’interno della famiglia Basciano. Fabrizio Corona si offre di supportare la famiglia in questo momento difficile e cerca di capire come poter risolvere i dissidi. Resta da vedere come evolverà la situazione e se riuscirà a trovare una soluzione che possa portare serenità e stabilità alla famiglia coinvolta.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *