Sophie Codegoni racconta le sue rivelazioni su Basciano: “Un periodo vissuto nella paura”

Sophie Codegoni racconta le sue rivelazioni su Basciano: “Un periodo vissuto nella paura”

Le parole di Sophie Codegoni riportate da alcuni quotidiani rivelano due anni di minacce e persecuzioni da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano, ora arrestato. La modella ha raccontato di essere stata pedinata anche sul treno, vivendo nella paura. Altri episodi inquietanti includono un paparazzo assoldato da Basciano per monitorarla e comportamenti violenti e minacce nei suoi confronti. Codegoni ha subito strattonamenti, insulti, e minacce di toglierle la custodia della figlia. La sua testimonianza include episodi di violenza fisica e verbale che hanno portato all’arresto dell’ex compagno.

Le denunce di Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano

A 24 ore dall’arresto di Alessandro Basciano, diversi quotidiani riportano le parole di Sophie Codegoni, la modella che ha denunciato due anni di minacce e persecuzioni da parte dell’ex partner ora arrestato. La Codegoni ha raccontato di essere stata seguita anche in treno e di vivere nella costante paura. La denuncia contro Basciano è stata depositata il 9 dicembre scorso presso i carabinieri di Porta Garibaldi.

Nell’articolo, viene confermato l’episodio del treno datato 8 novembre 2023, durante il quale la ragazza si è trovata faccia a faccia con l’ex sul vagone stesso. La Codegoni si è dichiarata terrorizzata e intimorita dalla presenza dell’uomo.

Un altro episodio inquietante è stato descritto dalla modella in una denuncia datata 2 dicembre 2023. Un uomo è stato sorpreso davanti alla porta di casa della Codegoni mentre scattava foto con uno smartphone. L’uomo, successivamente identificato come un paparazzo assoldato da Basciano, ha messo in atto azioni di controllo sui movimenti della ventitreenne.

Dopo aver letto i documenti relativi all’ordinanza di custodia cautelare, è emerso che Basciano ha avuto comportamenti violenti e persecutori nei confronti di Sophie Codegoni. Dalla violenza fisica agli atti di controllo attraverso telefonate e messaggi minacciosi, la Codegoni ha vissuto un vero e proprio incubo. Le minacce di morte e gli atti violenti hanno spinto la modella a denunciare il suo ex compagno, culminando nell’arresto di quest’ultimo.

Le brutali minacce subite da Sophie Codegoni: un racconto sconvolgente di persecuzione

Il caso di Alessandro Basciano e le minacce perpetrate nei confronti di Sophie Codegoni hanno suscitato grande scalpore. La modella ha raccontato di essere stata vittima di persecuzioni e minacce costanti da parte del suo ex compagno, culminate in episodi violenti e inquietanti. Tra le varie denunce, Codegoni ha riportato di essere stata seguita persino sui treni e di aver subito pedinamenti in luoghi pubblici, lasciandola vittima di una costante sensazione di paura e insicurezza.

Nel corso degli anni, le azioni di Alessandro Basciano sono degenerate in comportamenti violenti e ossessivi. Codegoni ha riferito di essere stata strattonata e colpita ripetutamente, di essere stata costantemente controllata attraverso telefonate e videochiamate giornaliere. Gli insulti e le minacce di toglierle la custodia della bambina hanno reso la situazione ancora più drammatica e angosciante per la modella.

La situazione è peggiorata ulteriormente quando Basciano ha iniziato a spiare il telefono di Codegoni, a insultarla e persino a minacciarla di morte. Gli episodi di violenza fisica non si sono fatti attendere, con l’ex che ha preso a pugni un amico di lei e ha minacciato di ucciderla. La paura e l’angoscia vissute da Sophie Codegoni sono state palpabili, creando una situazione di terrore e insicurezza costante per lei e la sua famiglia.

Il racconto sconvolgente di Sophie Codegoni mette in luce la gravità delle minacce subite e la necessità di una reazione decisa da parte delle autorità competenti. È fondamentale che episodi simili non restino impuniti e che le vittime di violenza e persecuzione possano trovare giustizia e protezione. La solidarietà e il sostegno alla modella sono fondamentali in un contesto così difficile e drammatico.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *