Vendetta di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Basciano e Corona: “La faida con l’ex detenuto”

Vendetta di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Basciano e Corona: “La faida con l’ex detenuto”

Alessandro Basciano, poco dopo essere stato rilasciato dal carcere, ha rilasciato un’intervista su YouTube con Fabrizio Corona. Selvaggia Lucarelli ha commentato il video su Twitter, sottolineando la gravità delle allusioni fatte. Ha anche criticato la copertura mediatica che sembra sostenere il punto di vista del denunciato, ignorando le minacce e l’aggressione subite dalla vittima. Lucarelli ha evidenziato la pericolosità di alimentare questo circo mediatico che denigra e diffama le donne. La sua critica si estende anche alla stampa che rilancia le accuse senza valutare le conseguenze della propria narrazione.

La vicenda tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano vista da Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sul caso che coinvolge Fabrizio Corona e Alessandro Basciano dopo l’intervista rilasciata su YouTube. La giornalista ha sottolineato la gravità delle allusioni fatte da Corona nel video, evidenziando che il rilascio di Basciano non significa che la vicenda sia risolta.

La Lucarelli ha criticato il comportamento di Basciano e Corona, evidenziando il pericoloso circo mediatico che si è creato attorno alla questione. La giornalista ha denunciato il modo in cui alcuni giornali hanno riportato la versione del denunciato senza considerare le minacce e le azioni violente rivolte verso la donna coinvolta.

Inoltre, la Lucarelli ha evidenziato la manipolazione dell’opinione pubblica attraverso la diffusione di informazioni distorte e la denigrazione della vittima. Ha critica la pubblicità data ai comportamenti violenti e ha sottolineato la responsabilità dei media nell’alimentare una cultura che normalizza la violenza contro le donne.

Infine, Selvaggia Lucarelli ha concluso con un’appello alla consapevolezza e alla responsabilità dei giornalisti nel trattare tali casi, evidenziando la necessità di dare voce alle vittime e non alimentare il voyeurismo mediatico attorno alla violenza di genere.

La vicenda di Alessandro Basciano continua a suscitare polemiche

Non sono trascorse nemmeno 24 ore dall’uscita di Alessandro Basciano dal carcere e già si è fatto intervistare da Fabrizio Corona per un podcast su YouTube intitolato ‘Falsissimo’. La presenza di Selvaggia Lucarelli nel dibattito non è passata inosservata, con la giornalista che ha espresso la propria opinione su Twitter. Lucarelli ha sottolineato la gravità delle allusioni presenti nel video di Corona e ha chiarito che il rilascio di Basciano non segna la fine della vicenda.

Sul suo account Twitter, Maria Grazia ha condiviso un tweet a sostegno della posizione di Selvaggia Lucarelli, utilizzando l’hashtag #iostoconsophie per dimostrare solidarietà verso chi si trova in situazioni simili a quella di Basciano.

La giornalista ha continuato a esprimere il proprio pensiero sul caso, evidenziando la serie di eventi che si sono susseguiti dopo le minacce e l’aggressione legate alla denuncia. Lucarelli ha criticato la narrazione mediatica che sembra far passare Basciano come una vittima e ha denunciato il modo in cui la stampa ha trattato la vicenda, alimentando un circo mediatico pericoloso.

Infine, Lucarelli ha commentato la rimozione dell’intervista di Corona a Basciano, ma ha criticato il fatto che altre testate abbiano continuato a riprendere il contenuto. La giornalista ha chiuso il suo intervento rivolgendosi direttamente a chi si trova al centro di queste vicende, sottolineando che non è giusto essere giudicati in base alle proprie relazioni passate e che la verità non può essere distorta dalla narrazione dei media.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *