La testimonianza di Basciano da Corona sul legame con Codegoni
Alessandro Basciano è stato ospite del podcast di Fabrizio Corona, ma l’audio compromesso ha reso difficile capire il racconto. Basciano ha accusato Sophie Codegoni di bugie e entrambi hanno riconosciuto una relazione malsana. Ha negato di aver picchiato un amico di Sophie e ha smentito l’uso di droghe da parte sua e di Sophie. Il video mostra la confusione sull’argomento droga. Questo episodio solleva dubbi sulla veridicità delle affermazioni di Basciano e Codegoni. La discrepanza tra le testimonianze evidenzia un intreccio di bugie e verità in una relazione complicata e controversa.
Alessandro Basciano ospite di Fabrizio Corona nel podcast Falsissimo
Alessandro Basciano è stato ospite del podcast di Fabrizio Corona, Falsissimo, dove ha fatto delle dichiarazioni riguardo a Sophie Codegoni. Purtroppo, l’audio della puntata era tanto compromesso che il racconto dell’incontro è stato difficile da seguire, con alcune frasi comprensibili solo in parte. I commenti al podcast riflettono l’incertezza delle informazioni trasmesse.
Durante la puntata, Basciano ha affermato che Sophie Codegoni è una bugiarda, ricordando un episodio in cui mentiva sul numero di volte in cui aveva frequentato un ristorante. Inoltre, ha parlato di una relazione malsana in cui entrambi erano consapevoli di aver commesso errori gravi. Queste rivelazioni sono state fatte con riferimento a un messaggio ricevuto da Sophie il 11 novembre.
In seguito, Basciano ha raccontato di un presunto alterco con un amico di Sophie, smentendo di averlo picchiato ma ammettendo di aver colpito il parabrezza della macchina dell’amico. Fabrizio Corona ha fatto riferimenti all’uso di droga nelle cerchie di amicizie di Sophie, ma Basciano ha respinto queste accuse, affermando di non essere coinvolto in tali pratiche e di non avere conoscenza sul possibile coinvolgimento di Sophie.
In conclusione, la puntata del podcast è stata caratterizzata da dichiarazioni controverse e difficili da comprendere a causa dei problemi audio. Le affermazioni di Basciano su Codegoni e la vicenda della presunta scazzottata hanno sollevato dubbi e polemiche tra i commentatori online.
Alessandro Basciano ospite del podcast Falsissimo: il racconto compromesso di una relazione malsana
Oggi, Alessandro Basciano è stato ospite del podcast di Fabrizio Corona, Falsissimo, ma purtroppo l’audio della puntata è risultato compromesso. Nonostante la durata di un’ora e mezzo, il racconto è stato difficile da seguire e molte frasi sono rimaste poco comprensibili. I commenti sui contenuti della puntata sono stati tutti caratterizzati da questo aspetto.
Dal poco che è stato possibile comprendere, Alessandro Basciano ha dichiarato che Sophie Codegoni è stata definita una bugiarda. Inoltre, ha sottolineato la consapevolezza, da parte di entrambi, di trovarsi in una relazione malsana, caratterizzata da errori gravi commessi da entrambi. Basciano ha citato un messaggio ricevuto da Sophie che confermava questa consapevolezza, datato 11 novembre.
Durante l’intervista, è emerso un episodio riguardante una presunta lite con un amico di Sophie Codegoni. Basciano ha smentito di averlo picchiato, ma ha ammesso di aver colpito il parabrezza dell’auto dell’amico con un pugno, causandone la rottura. La discussione si è poi concentrata sull’argomento droga, con Fabrizio Corona che ha ipotizzato un possibile coinvolgimento di sostanze stupefacenti nella situazione. Basciano ha difeso sé stesso e Sophie, negando l’uso di droghe da parte di entrambi.
Questo episodio, seppur caratterizzato da una resa audio problematica, ha comunque portato alla luce una serie di dettagli su una relazione malsana e i suoi risvolti, alimentando ancora di più il dibattito sui personaggi coinvolti.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it