“Non usare più il mio volto: io sono il bambino della Kinder!” La battaglia legale tra Matteo Farneti e Alessandro Egger

“Non usare più il mio volto: io sono il bambino della Kinder!” La battaglia legale tra Matteo Farneti e Alessandro Egger

Alessandro Egger, noto per la sua recente vittoria a La Talpa, è stato spesso scambiato per il viso del bambino Kinder, ma in realtà sarebbe Matteo Farneti il vero protagonista delle barrette di cioccolato. Farneti si lamenta del fatto che molte persone si spacciano per lui e Egger non avrebbe fatto nulla per smentire queste voci. Nonostante Egger abbia postato una foto con le barrette Kinder, Farneti sostiene che l’immagine sia la sua e si chiede perché Egger non mostri la sua. La controversia ha provocato fastidio a Farneti, che vive in provincia e si vocifera di essere il “bimbo Kinder” può danneggiare la sua reputazione lavorativa.

Matteo Farneti smentisce la sua identità da bambino Kinder

La storia di Alessandro Egger, il presunto volto del bambino Kinder, ha scatenato una polemica con Matteo Farneti, che afferma di essere lui il vero protagonista delle confezioni di cioccolato. Farneti si è dichiarato stanco di dover sempre difendere la propria identità e ha espresso il suo disagio nel vedere la propria foto usata da altri.

Nonostante Egger non abbia mai confermato di essere il bambino Kinder, Farneti ha notato una certa ambiguità nel suo comportamento, come nel caso di una foto postata su Instagram accanto a una confezione di Kinder. Tuttavia, Farneti critica il fatto che Egger non utilizzi la propria immagine se ha davvero lavorato per la Ferrero, generando confusione e fastidio nel pubblico.

La situazione ha portato Farneti a sentirsi costantemente etichettato come bugiardo, rischiando di compromettere la sua reputazione professionale legata alle campagne pubblicitarie come quella della Kinder. L’ex bambino Kinder, riferito a qualcun altro, genera in lui un senso di frustrazione e di ingiustizia che è difficile da sopportare.

Matteo Farneti continua a difendere con forza la sua identità e ad esprimere il suo disappunto per la situazione in cui si trova, sperando che la questione possa essere risolta in modo chiaro e inequivocabile per porre fine alla confusion riguardante il volto del bambino Kinder.

La controversia sul vero volto del bambino Kinder: Alessandro Egger o Matteo Farneti?

La questione sul vero volto del bambino Kinder sta facendo discutere da tempo, con Alessandro Egger e Matteo Farneti al centro di una controversia che sembra non avere fine. Mentre Egger ha vinto l’ultima edizione de La Talpa, Farneti si è trovato costantemente a doversi difendere dalle voci che lo accusano di avere rubato la sua identità di bambino Kinder.

Farneti sostiene di essere lui il vero volto del bambino sulle confezioni delle barrette Kinder, mostrando documenti e fotografie che lo ritraggono da bambino. Nonostante ciò, Egger sembra non aver mai smentito apertamente di essere lui il bambino Kinder, facendo nascere dubbi e ambiguità su questa vicenda.

La situazione è diventata ancora più intricata quando, nel 2019, Egger ha postato una foto su Instagram accanto a una confezione di barrette Kinder senza mai dichiarare esplicitamente di essere lui il bambino famoso. Farneti si è lamentato di dover continuamente dimostrare la sua identità, subendo conseguenze negative sulla sua reputazione e sul suo lavoro nel mondo della pubblicità.

La Ferrero, azienda produttrice delle barrette Kinder, è stata coinvolta in questa disputa, con Farneti che chiede di chiarire la situazione e di smettere di usare la sua immagine a fini pubblicitari. La questione resta aperta e la vera identità del bambino Kinder rimane ancora avvolta nel mistero, mentre Egger e Farneti continuano a confrontarsi su chi sia il vero volto del celebre marchio di cioccolato.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *