Basciano sconvolge con la sua dichiarazione: “Ho fatto la chiamata all’ambulanza”
Alessandro Basciano, appena uscito dal carcere, ha rilasciato dichiarazioni pesanti su Sophie Codegoni durante la trasmissione radiofonica La Zanzara. Ha svelato episodi di violenza da parte della sua ex compagna, come averlo colpito alla testa con un caricatore di IQOS. Basciano ha anche dichiarato che le sue prospettive lavorative sono compromesse a causa del danno d’immagine subito e ha negato di aver mai minacciato o maltrattato Codegoni fisicamente. A sua volta, Sophie Codegoni ha smentito di aver ritirato la querela contro Basciano. Le tensioni tra i due sembrano essere ancora forti, con entrambi che danno versioni contrastanti della loro relazione.
Le accuse di Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni
Alessandro Basciano, uscito di recente dal carcere, ha rilasciato dichiarazioni pesanti su sua ex compagna Sophie Codegoni durante un’intervista con Giuseppe Cruciani a La Zanzara. Basciano ha accusato Codegoni di averlo colpito alla testa con un caricatore dell’Iqos, causando la necessità di chiamare un’ambulanza.
Il DJ ha anche parlato dei difficili momenti professionali che sta affrontando, dopo aver perso molte opportunità lavorative a causa delle accuse. Ha dichiarato di non aver mai minacciato Codegoni e di non essere mai stato violento nei suoi confronti, nonostante alcuni episodi di violenza da parte sua.
Basciano ha anche confessato di non essere immune alle controversie nella relazione con Codegoni, sottolineando la sua instabilità e il suo comportamento ossessivo nei confronti del suo telefono. Codegoni, dal canto suo, ha smentito di aver ritirato la querela contro Basciano, contraddicendo la difesa del DJ.
Le accuse reciproche tra Basciano e Codegoni gettano luce su una relazione tumultuosa, segnata da episodi di violenza e gelosia. Mentre Basciano difende la sua reputazione e la sua integrità, Codegoni sembra essere determinata a portare avanti le accuse nei confronti dell’ex compagno.
Le dichiarazioni di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni
Alessandro Basciano ha recentemente rilasciato dichiarazioni pesanti su Sophie Codegoni, la sua ex compagna. Durante un’intervista a la Zanzara, ha svelato dettagli scioccanti sulle presunte azioni violente compiute da lei nei suoi confronti. Tra queste, Basciano ha raccontato di essere stato colpito in testa con un caricatore dell’Iqos, che ha causato la necessità di chiamare un’ambulanza per le ferite riportate. L’ex gieffino ha sottolineato di possedere prove sufficienti a supportare le sue affermazioni.
Il dj ha anche fatto riferimento alle difficoltà lavorative che sta affrontando a seguito di queste vicende. Basciano ha rivelato che le sue richieste di lavoro sono diminuite drasticamente e i locali si sono mostrati riluttanti nel prenotarlo, temendo un danno d’immagine. Ha espresso preoccupazione sul futuro della sua carriera, considerando che molte delle opportunità a cui era abituato sono state annullate.
Quando interrogato su possibili episodi di violenza fisica nella relazione con Codegoni, Basciano ha categoricamente negato di aver mai alzato le mani su di lei. Ha sottolineato che, nonostante le tensioni tra loro, non è mai stato coinvolto in episodi di violenza fisica. Tuttavia, ha descritto comportamenti agiti da Sophie che definisce violenti, come l’episodio del caricatore dell’Iqos.
Infine, Basciano ha parlato della gelosia di Codegoni e delle sue azioni di controllo, affermando che lei spesso controllava i suoi messaggi e si comportava in modo instabile. Ha chiarito di non essere interessato a diffondere dettagli privati della loro relazione, ma di sentirsi costretto a parlare delle azioni violente subite per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it