Programma, orario, tv e streaming dell’esibizione Djokovic-Del Potro a Buenos Aires

Programma, orario, tv e streaming dell’esibizione Djokovic-Del Potro a Buenos Aires

Esibizione Djokovic-Del Potro: La partita attesissima a Buenos Aires

Questa sera Juan Martin del Potro saluterà il pubblico argentino e tutto il mondo del tennis in un’esibizione attesissima a Buenos Aires con Novak Djokovic. Il serbo ha accettato l’invito e i due giocheranno di fronte ai 15500 spettatori dell’Estadio Mary Terán de Weiss di Buenos Aires.

Del Potro ha giocato il suo ultimo incontro ufficiale nel febbraio 2022 contro Delbonis a Buenos Aires e ha confessato in un lungo video emerso sui suoi profili social qualche giorno fa di essere pervaso da dolori in tutte le parti del corpo e di sperare di trovare almeno qualche ora di sollievo in questa esibizione con Nole.

L’esibizione ha come titolo “El último desafío” (L’ultima sfida). Nell’avvicinamento a questo grande evento, ieri Djokovic ha partecipato alla cerimonia della finale della Libertadores portando in campo il trofeo prima della sfida tra Botafogo e Atletico Mineiro e alle 21.00 italiane si svolgerà questa bella iniziativa. Ancora non è prevista copertura televisiva o streaming, ma non è escluso che all’ultimo qualcuno si possa accaparrare i diritti.

DJOKOVIC-DEL POTRO, PROGRAMMA ESIBIZIONE A BUENOS AIRES. Domenica 1° dicembre. Ore 21.00 (orario italiano). Novak Djokovic vs Juan Martin del Potro – Estadio Mary Terán de Weiss di Buenos Aires.

DJOKOVIC-DEL POTRO: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING L’ESIBIZIONE. Diretta tv: non prevista. Diretta streaming: non prevista.

Esibizione Djokovic-Del Potro a Buenos Aires

Il 1° dicembre si terrà un evento molto atteso nel mondo del tennis: Novak Djokovic sfiderà Juan Martin del Potro in un’esibizione a Buenos Aires. L’Estadio Mary Terán de Weiss ospiterà questa partita che promette emozioni e sorprese davanti a 15500 spettatori.

Del Potro, reduce dal febbraio 2022, ha rivelato di essere alle prese con dolori diffusi in tutto il corpo e spera che questa partita possa regalargli qualche momento di sollievo. Djokovic, invece, ha accolto con entusiasmo l’invito e si è preparato partecipando alla cerimonia della finale della Libertadores.

Non è prevista una copertura televisiva o streaming dell’esibizione, ma non si esclude che all’ultimo momento qualcuno possa ottenere i diritti per trasmettere l’evento in diretta. Sicuramente sarà una serata da non perdere per gli appassionati di tennis e per tutti coloro che seguiranno con attenzione questa straordinaria sfida.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *