Quando si svolgeranno le prossime gare di sci alpino? Orari Beaver Creek, programma, trasmissione televisiva

Quando si svolgeranno le prossime gare di sci alpino? Orari Beaver Creek, programma, trasmissione televisiva

Weekend di gare a Beaver Creek per il Circo Bianco maschile

Mentre il Circo Bianco femminile è ancora impegnato nello slalom di Killington, il comparto maschile della Coppa del Mondo di sci alpino è pronto ad esibirsi a Beaver Creek, in Colorado. Una settimana intensa attende gli appassionati di sci, con due prove veloci e un gigante in programma. Purtroppo, la tappa femminile di Tremblant è stata annullata per mancanza di neve.

Il programma prevede tre prove di discesa martedì, mercoledì e giovedì, seguite dalla gara ufficiale venerdì alle ore 19.00. Sabato sarà la volta del superG alle 18.30, mentre domenica si concluderà con il gigante. È interessante notare che, dopo un inizio di stagione dedicato alle prove tecniche, finalmente si potrà ammirare l’azione delle gare di velocità.

Per seguire l’evento in tv, sarà possibile sintonizzarsi su Eurosport e Raisport nel fine settimana. In alternativa, lo streaming sarà disponibile su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport fornirà la diretta scritta di ogni manche o gara, ad eccezione delle prove di discesa.

Il programma dettagliato delle gare a Beaver Creek include le prove di discesa martedì, mercoledì e giovedì alle 17.00, la gara di discesa venerdì alle 19.00, il superG sabato alle 18.30 e il gigante domenica con le due manche alle 18.00 e 21.00 rispettivamente.

Programma della Coppa del Mondo di sci alpino maschile a Beaver Creek

La Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 sarà a Beaver Creek, in Colorado, per una settimana intensa con 2 prove veloci e un gigante in arrivo. Non si disputerà la tappa di Tremblant femminile per assenza di neve.

Il programma prevede le 3 prove della discesa martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, con la gara di discesa in programma venerdì 6 dicembre alle ore 19.00 italiane. Sabato sarà la volta del superG alle 18.30, mentre domenica si chiuderà con il gigante. Sarà l’esordio del comparto della velocità dopo una prima fase dedicata alle prove tecniche.

Per seguire l’evento in tv, Eurosport e Raisport trasmetteranno il fine settimana di Beaver Creek, con la possibilità di seguire in streaming su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni gara, ad eccezione delle prove della discesa.

Nel dettaglio, martedì 3 dicembre alle 20.00 si terrà la prima prova della discesa maschile, seguita mercoledì alle 17.00 dalla seconda prova e giovedì sempre alle 17.00 dalla terza prova. Venerdì 6 dicembre alle 19.00 è in programma la discesa, mentre sabato 7 alle 18.30 il superG e domenica 8 alle 18.00 e 21.00 le due manche del gigante.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *