Supertennis Awards: Programma, canale, streaming per vedere Sinner in tv

Supertennis Awards: Programma, canale, streaming per vedere Sinner in tv

Sinner al Galà FITP e agli Australian Open 2025

Dopo aver trionfato alle ATP Finals di Torino e condotto l’Italia alla vittoria della Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si sta concedendo un meritato periodo di riposo in attesa di iniziare la preparazione per il 2025 a Dubai a partire dal 9 dicembre.

Il numero uno del ranking ATP parteciperà al Galà FITP per i premi annuali della Federazione italiana e è favorito per ricevere il premio come miglior giocatore del 2024, oltre ad essere in lizza per il titolo di “impresa dell’anno”.

Gli Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio, segneranno il ritorno di Jannik Sinner in campo in un match ufficiale, preceduto da alcuni incontri di esibizione a Melbourne pochi giorni prima dello Slam aussie.

La cerimonia dei Supertennis Awards 2024, che vedrà Jannik Sinner come protagonista, si terrà domani sera e sarà trasmessa in diretta giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 su Supertennis ed in streaming su supertennis.tv.

Sinner: tra premi e preparazione per il 2025

Dopo aver dominato le ATP Finals di Torino e trascinato l’Italia alla conquista della seconda Coppa Davis consecutiva in quel di Malaga, Jannik Sinner si sta godendo dei giorni di riposo in attesa di cominciare effettivamente la preparazione verso il 2025 a partire dal 9 dicembre in quel di Dubai (dove trascorrerà circa due settimane).

Il numero uno del ranking ATP, prima di presenziare questo weekend ad Abu Dhabi in occasione dell’ultima tappa del Mondiale di Formula Uno, per la partnership con il Circus, dovrebbe prendere parte domani al Galà FITP per i premi annuali della Federazione italiana. Il 23enne altoatesino vincerà sicuramente il riconoscimento di miglior giocatore del 2024 ed è in lizza anche per quello di “impresa dell’anno”.

Per vedere nuovamente in azione Jannik in un match ufficiale, bisognerà attendere gli Australian Open in programma dal 12 al 26 gennaio. Pochi giorni prima dello Slam aussie, il nativo di San Candido classe 2001 dovrebbe però disputare a Melbourne alcuni match di esibizione proprio come avvenuto all’inizio di questa magica annata sul piano sportivo.

La cerimonia di premiazione dei Supertennis Awards 2024, con protagonista anche il numero uno al mondo Jannik Sinner, si terrà domani sera ma sarà visibile giovedì 5 dicembre dalle ore 21.00 in tv su Supertennis ed in streaming su supertennis.tv.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *